T Bar Roma a Via Ostiense, zona San Paolo: prezzo aperitivo, recensioni e contatti

Siete alla ricerca di un posto nuovo per fare aperitivo con i vostri amici? Il T Bar a Roma in via Ostiense potrebbe fare proprio al caso vostro. Scopriamo il prezzo dell’aperitivo, i commenti e le recensioni dei clienti che lo hanno provato, e tutti i contatti utili. Il “T Aperitif” organizzato dal locale è davvero un aperitivo speciale. Immerso in una atmosfera hipster e dal “target universale” come dice lo stesso sito ufficiale, si svolge dalle 18 e trenta fino alle 21 tutti i giorni della settimana. I tratti caratteristici dell’aperitivo al T Bar sono il free buffet – ricco di piatti studiati ad hoc per l’aperitivo – e la scelta molto ampia di birre artigianali e vini. Ce ne sono davvero per tutti i gusti, perciò il locale è perfetto per i bevitori più raffinati ed esigenti.

T-Aperitif del T Bar a Roma Ostiense: prezzo, atmosfera, buffet e bevande

Come anticipato, il menù studiato dai gestori del locale, è stato studiato appositamente per il nostro aperitivo. Scegliendo le pietanze che meglio si prestano ad essere serviti con buffet, il locale va a segno e riesce a dare molte soddisfazioni ai clienti. La scelta di pietanze è molto ampia: solitamente vengono offerti grandi vassoi che contengono pasta condita nei modi più svariati. Dall’intramontabile pasta al sugo ai fusilli al pesto. Ancora, a fianco alla pasta vengono offerti rustici di ogni tipo, fritti, cubetti di frittata ma anche piatti a base ti carne come il filetto tonnato. Il T Bar inoltre offre anche un’ottima pizza fatta in casa. Tutto questo è offerto dal locale a soli 10 euro! Senza alcun limite di rifornimento – meglio non mangiare pesante a pranzo se decidete per il T-Apertif –.

Oltre al cibo no limits, è incluso nel modico prezzo di 10 euro anche una bevanda a scelta. Si è già detto che, anche in questo caso, la vastità di scelta è davvero considerevole. Potrete scegliere di accompagnare la serata con una birra alla spina – da scegliere tra i tantissimi tipi disponibili – un cocktail, o ancora un bel calice di vino, rosso o bianco. Un eventuale seconda birra – o secondo cocktail, o secondo calice di vino –, il prezzo di quest’ultima andrà a maggiorare il prezzo base di 10 euro, in via proporzionale al prezzo della bevanda scelta. Ma non è finita, perché tutto questo, lo avrete a vostra disposizione all’interno di un locale estremamente chic ed ampio, dall’atmosfera calda e raffinata.

La struttura del locale si compone di una sala interna e di un dehors molto suggestivo. Se andrete in terrazza, potrete godere della magnifica vista che dà sul fiume Tevere e sul panorama archeologico industriale tipico della zona con il Gazometro romano come protagonista della scena. Ma scopriamo ora se quanto detto fino ad ora oltre a sembrare straordinario, è risultato tale anche a coloro che hanno visitato il T-Bar ed hanno provato l’aperitivo in questione. Come sempre, l’ultima parola va ai clienti, gli unici in grado di offrire valutazioni attendibili sulla qualità del posto.

Le recensioni dei clienti sull’aperitivo al T-Bar e contatti

Su internet, la maggior parte di coloro che hanno provato l’aperitivo del T-Bar, ne danno pareri positivi. In particolare in molti hanno apprezzato la vastità di scelta circa le birre e i vini messi a disposizione del cliente dal locale. Rispetto agli altri bar che offrono aperitivi secondo la formula all you can eat, questo sembra essere il punto di maggiore forza del T-Bar. Un altro tratto molto lodato in rete è il rapporto qualità prezzo dell’aperitivo. A soli dieci euro infatti si possono gustare alcolici e alimenti di alta qualità. Ed in più, pur trattandosi di un aperitivo low cost, è uno dei pochi che si può godere dall’interno di un locale panoramico e chic come quello in questione. Le uniche perplessità espresse riguardo al locale sono, da una parte, riguardo alla zona in cui esso si trova – via Ostiense 182 –, che come ogni altra cosa, ad alcuni piace mentre ad altri meno. E dall’altra rispetto alla gentilezza del personale, che secondo alcuni è decisamente da migliorare.

Insomma, in linea di massima il T-Aperitif è un’esperienza che gli amanti dell’aperitivo non dovrebbero perdersi; i suoi punti di forza – raffinatezza del luogo e grande varietà di alcolici e vivande – lo rendono tra i migliori che si possano trovare nella capitale. Non vi resta che scegliere la serata e la compagnia giusta per provarlo! Se aveste necessità di contattare il posto – il locale può essere affittato per feste ed eventi – seguono i contatti messi a nostra disposizione. Numero di telefono: 065740009 oppure 3290917656. Email: info@tbarostiense.it.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *