Concerto Jovanotti Roma 2018: date, biglietti TicketOne e scaletta canzoni

Il Lorenzo Live 2018, il nuovo tour di Jovanotti, comincerà in febbraio e terminerà a giugno e toccherà, oltre che varie città italiane, anche mete europee. In tutto saranno 50 date, 10 città italiane e 5 europee: insomma Jovanotti si riconferma un artista unico nel suo genere, uno a cui piace fare le cose in grande.

Il nuovo tour sarà questa volta nei palazzetti e non negli stadi come per l’ultimo e seguirà la pubblicazione del suo nuovo album, che si intitolerà “Oh, vita!”, il 1 dicembre.

Jovanotti Roma 2018: date e biglietti TicketOne per il concerto

A Roma Jovanotti si esibirà in aprile in 8 date: il 19, il 20, il 22, il 23, il 25, il 26, il 28, e il 29 al Palalottomatica.

I biglietti sono in vendita dal 29 settembre sul sito TicketOne e nelle ricevitorie. Il prezzo dei biglietti parte da 49,45 euro per quanto riguarda il terzo anello laterale; 54,05 euro per i terzo anello centrale; 57,50 euro per il parterre in piedi; 74,75 per la tribuna laterale, fino ad arrivare a 92,00 euro per la tribuna centrale. I posti saranno tutti numerati ad eccezione ovviamente del parterre in piedi.

Per la prima data sono ancora disponibili tutti i posti così come per le altre date tranne che per il 20 aprile, data in cui sono terminati i bigliettiper il parterre in piedi e il terzo anello centrale e il 28 aprile ove sono sold out i biglietti per il parterre in piedi.

Come arrivare ai concerti di Jovanotti “Lorenzo Live 2018” a Roma

Il Palalottomatica si trova a Piazzale dello Sport in Zona Eur e si potrà raggiungere con la linea B della metropolitana – Fermata Eur Palasport, da cui si dovrà poi proseguire per 400 metri a piedi su Via Cristoforo Colombo.

Sarà possibile raggiungere il Palalottomatica anche in autobus con la linea 714 da Termini – Fermata Palazzo Sport o con altre linee per Piazzale dello Sport tra cui la 671A, la 671R, la 714A, la 714R, la 780A, la 780R, la 791A e la 791.

In auto potrete raggiungere il Palalottomatica dal Grande Raccordo Anulare per l’uscita 26 e poi proseguendo dritto per Via Pontida e Via Cristoforo Colombo: il Palalottomatica è a circa 2,5 km dall’uscita.

E’ inoltre possibile raggiungere l’arena in autobus da altre città italiane, per info si consulti il sito eventiinbus.com.

La scaletta ideale decisa dai fans per il Jovanotti Tour 2018 a Roma

Jovanotti in un post su Facebook ha scritto che è alle prese con la scelta dei pezzi per il suo prossimo tour e ha espressamente chiesto “una mano” ai suoi fans.

Nei prossimi giorni inizieranno le prove per lo spettacolo, ragion per cui Lorenzo chiede ai suoi fan quali sono i pezzi irrinunciabili, una sorta di “scaletta ideale” contenente quelle canzoni che vale davvero la pena ascoltare.

Lorenzo precisa che la scelta finale spetta comunque sempre a lui e che non comunicherà la rosa dei pezzi prima del debutto ma che vorrebbe accontentare le richieste dei suoi fans.

Scaletta canzoni del concerto di Jovanotti al Palalottomatica

Intanto in attesa della tracklist ufficiale del nuovo album e della prima data di febbraio, ecco la possibile scaletta canzoni, eseguita da Jovanotti il 27 dicembre 2015 proprio al Palalottomatica di Roma:

E non hai visto ancora niente, Sabato, Tensione evolutiva, Coraggio, Wanna be startin’ somethin’, Non m’annoio, L’ombelico del mondo, Blue suede shoes, Un raggio di sole,Libera, Terra degli uomini, Gli immortali, Piove, Gente della notte, A te, Dove ho visto te, L’alba, Una tribù che balla, Tanto, Musica, Con i piedi con le mani / Muoviti muoviti / Megamix,  Serenata Rap, Attaccami la spina, Ragazza magica, È la scienza, bellezza!, L’estate addosso, Pieno di vita, Mi fido di te, Il più grande spettacolo dopo il big bang, Bella, Tutto acceso, Penso positivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *