Ricostruzione unghie a Roma economica (da 15 euro), a domicilio e senza appuntamento

A Roma, le offerte di estetiste che propongono la ricostruzione delle unghie sono molte e al tempo di internet non è difficile trovarne alcune, ma ecco alcuni nostri suggerimenti per risparmiare con soluzioni economiche sui 15 euro. Sui vari siti internet che offrono la possibilità di cercare e offrire lavoro o prestazioni professionali è possibile trovare ogni tipo di servizio tra cui quelli a domicilio. Per la ricostruzione unghie a domicilio e senza appuntamento, ad esempio, si può visitare i siti: annunci.it; cronoshare; kijiji.it; Romaadomicilio.com (fra gli altri).

Ricostruzione unghie a Roma: le soluzioni più economiche tra i 15 e i 20 euro

Il risultato di queste ricerche online per la ricostruzione unghie a domicilio ci porta ad esplorare diversi profili, tra cui quello di Melissa. Questa estetista si occupa nel particolare di ricostruzione unghie a prezzi modici, e opera nelle zone infernetto, Eur, Colombo, Casal Palocca, Axa, Ostia, Ostia lido. Offre copertura in gel unghie a partire da 15.00 euro, e aumentando di prezzo in base alla richiesta di aggiunta di servizi. Melissa dispone di attestati di frequenza ai corsi per poter operare in questo settore e si può contattare alla mail: melissasan@hotmail.it oppure al numero di telefono 33348537572.

Emerge poi il profilo di Serena che opera nella zona di Montesacro porta di Roma – Roma nord.

Effettua Ricostruzione unghie in gel e semipermanente, copertura unghie naturali, ritocchi gel, manicure e pedicure, a partire dai 15.00 euro. Anche lei dispone di attestati di onicotecnica riconosciuti dalla Regione Lazio. Si può contattare Serena alla mail serenaroma@hotmail.com oppure al numero: 3393261255.

Tra i profili che offrono questo tipo di lavoro emerge anche quello di Eleonora, che lavora in zona Roma Castelli romani. Lei ha un diploma in Onicotecnica e si occupa di ricostruzione unghie, semipermanente, refill mensile e semigel a 20 euro mentre la ricostruzione unghie e semipermanente a 12. Eleonora si può contattare alla mail eleonoramarco91@gmail.com o al numero 3451411986.

Per le zone San cesareo, Palestrina, Zagarolo, Frascati e dintorni potete contattare Francesca. Anche lei offre smalto semipermanente a 10 euro, ricostruzione unghie a 20 euro, pedicure più semipermanente a 15 euro e con smontaggio unghie 20. È possibile contattarla alla mail merendafrancesca2@gmail.com oppure tramite WhatsApp 3423180816.

Ricostruzione unghie a domicilio: le migliori soluzioni economiche a Roma

Tra le altre soluzioni tra le più economiche e convenienti a Roma (a domicilio) spiccano i profili di:

Ilari, che opera nelle zone: via Nomentana, Regina Margherita, Parioli, Piazza Bologna, Piazzale delle provincie, via Veneto, Porta Pia, Prati, Mazzini, Clodio, San Pietro. Si occupa di ricostruzione unghie sia presso il suo domicilio che quello altrui. I suoi sono prezzi piccoli e modici nell’offerta di copertura unghie naturali (french, french colorati, monocolore); ricostruzione unghie con tip o cartina; ricostruzione unghie in acrilico; decorazioni eseguite in micropittura e ricostruzione unghie in gel in forme di diverso tipo tra cui: mandorla, square, unghie stiletto ed edge. Potete contattare Ilari alla mail ilari.s@alice.it o al numero 3393047376.

Per le zone Casal del Marmo – Palmarola, Casalotti, c’è Lorens, che svolge lavoro di manicure, pedicure, nail art e ricostruzione unghie in gel, acrigel, semipermanente e acrilico e anche decorazione unghie in 3D. Si può contattare al numero 3515303914 o alla mail lorensbeauty610@gmail.com.

Liliana, una giovane ragazza di 20 anni diplomata in onicotecnica effettua ricostruzione gel mani a 25 euro, refill a 20 euro, semipermanente mani a 15 euro e semipermanente piedi a 10. Riceve sia al proprio domicilia che al vostro nelle zone di Caserosse, Setteville, Settecamini, Tivoli, Ponte di nona, Lunghezza, Castel Verde, Villaggio Prenestino. Le altre zone su richiesta. Liliana è contattabile al numero 3921200212 o alla mail viorica.nola@gmail.com.

Ricostruzione unghie anche senza appuntamento a Roma

Una cena improvvisata, un’uscita all’ultimo minuto o un invito da qualche parte ed ecco che la voglia di rimettersi a posto in fretta è subito quella che ci invade. Ecco così che si può fare ricorso a quelle estetiste sempre pronte a sistemarti le unghie a domicilio. Per facilitare la ricerca abbiamo cercato sui vari siti alcuni profili che possono fare al caso tuo, puoi provare quindi a contattare alcune tra le seguenti estetiste.

Lara, onicotecnica che esegue ricostruzione unghie con ottimi prodotti e di lunga durata, a domicilio nelle zone Montesacro, Centro, Corso Trieste, Talenti, Nuovo Salario, Fidene, Porta di Roma. Lara è disponibile anche il sabato e la domenica. Tra i servizi che offre ci sono allungamento unghie gel con le cartine 30€, ricostruzione unghie gel 25 euro, copertura e ritocco gel a 20 euro, semipermanente con decorazione a scelta 15 euro. Nella sua vasta scelta Lara offre anche ricostruzione con nuove forme, nail art, decorazione, french e manicure. Potete contattarla al 3299320006.

Un altro profilo che offre i propri servizi in tutte le zone di Roma spicca su annunci.it e si può contattare per qualsiasi informazione al numero 3891704509. Offre servizio di ricostruzione unghie metodo gel/acrilico, allungamento con tip e cartine e copertura unghie naturali, nail art e Manicure e Pedicure.

O ancora potete contattare un’altra estetista scrivendo su WhatsApp al numero 3348472071, anche lei esegue manicure con copertura gel, smalto semipermanente, ricostruzione unghie in gel e acrygel, anche al domicilio.

Per trovare altre estetiste disponibili ad effettuare ricostruzione unghie a domicilio potete utilizzare diversi portali, tra cui quelli già citati (annunci.it; cronoshare; kijiji.it; Romaadomicilio.com), facilissimi da utilizzare. È necessario inserire il servizio che si ricerca, come in questo caso “ricostruzione unghie a domicilio”, la città e anche il quartiere in cui si ricerca il servizio es. “Roma zona Tiburtina”. È possibile selezionare anche filtri di ricerca come la fascia di prezzo, la tipologia di servizio, ecc.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.