NCC Roma: tariffe per Fiumicino e Ciampino, migliori prezzi, come trovare un noleggio economico

Da diversi anni si è diffuso anche a Roma il servizio di NCC: la sigla sta per Noleggio Con Conducente, che permette di raggiungere diversi luoghi, come stazioni dei treni (Roma Termini e Tiburtina ad esempio) o porti (Civitavecchia). Inoltre sono molto richiesti dai turisti che vogliono visitare le bellezze della città di Roma, senza dover pensare ai mezzi pubblici o al traffico cittadino: sono disponibili, infatti, dei pacchetti che permettono di visitare i punti di maggiore interesse della città in un solo giorno, spostandosi solamente col veicolo a noleggio. Ma vediamo quali sono i prezzi migliori per l’Aeroporto di Fiumicino e l’Aeroporto di Ciampino e come trovare un servizio di noleggio NCC economico a Roma.

Tariffe NCC Roma: prezzi per aeroporto di Fiumicino e Ciampino

I prezzi del trasporto cambiano a seconda della distanza e del numero di persone trasportate poiché, ovviamente, cambia il modello di veicolo.

In media, la tratta che va da zone di Roma, come Torrino, Spinaceto e Mostacciano fino all’aeroporto di Fiumicino (FCO) hanno un costo di 35 euro per il trasporto da una a quattro persone; di 45 euro per il trasporto da 5 a 6 persone; di 60 euro per il trasporto da 7 a 8 persone.

La tratta che va da Roma Centro, come il centro di Roma, l’Eur, Ostiense e zona Marconi fino all’Aeroporto di Fiumicino (FCO) ha un costo di 40 euro per il trasporto da una a quattro persone; di 55 euro per il trasporto da 5 a 6 persone; di 60 euro per il trasporto da 7 a 8 persone.

La tratta che va da Roma Nord, come Parioli, Corso Trieste e zona Flaminia fino all’Aeroporto di Fiumicino (FCO) ha un costo di 45 euro per il trasporto da una a quattro persone; di 60 euro per il trasporto da 5 a 6 persone; di 75 euro per il trasporto da 7 a 8 persone.

La tratta che va da Roma Est, come Nomentano, Tiburtino e Casilino fino all’Aeroporto di Fiumicino (FCO) ha un costo di 50 euro per il trasporto da una a quattro persone; di 65 euro per il trasporto da 5 a 6 persone; di 80 euro per il trasporto da 7 a 8 persone.

La tratta che va dai Castelli Romani fino all’Aeroporto di Fiumicino (FCO) ha un costo di 45 euro per il trasporto da una a quattro persone; di 55 euro per il trasporto da 5 a 6 persone; di 75 euro per il trasporto da 7 a 8 persone.

La tratta che va da Civitavecchia fino all’Aeroporto di Fiumicino ha un costo di 110 euro per il trasporto da una a quattro persone; di 140 euro per il trasporto da 5 a 6 persone; di 140 euro per il trasporto da 7 a 8 persone.

Per l’Aeroporto di Ciampino le tariffe si aggirano sui 45 euro per il trasporto da una a quattro persone; sui 65 euro per il trasporto da 5 a 6 persone; sui 75 euro per il trasporto da 7 a 8 persone, partendo da ogni zona di Roma.

Per quanto riguarda, invece, il collegamento fra i due aeroporti di Roma, la tariffa ha un costo di 45 euro per il trasporto da una alle quattro persone; un costo di 65 euro per il trasporto da 5 a 6 persone; un costo di 75 euro per il trasporto da 7 a 8 persone.

Migliori agenzie NCC a Roma

A Roma operano diverse agenzie di NCC e basta cercare bene, per trovare le agenzie con prezzi migliori e nelle migliori condizioni.

Vediamo allora quali sono le agenzie di NCC con prezzi migliori su Roma.

NCC Roma Service Drive

Si tratta di un’agenzia presente in Italia ed in Europa da diversi anni ed è una delle agenzie leader del mercato.

Questo servizio offre noleggi di auto con conducente 24 ore su 24, con tariffe piuttosto concorrenziali, sia per il trasporto verso gli aeroporti di Roma e sia verso altri luoghi per motivi turistici, di svago o di lavoro.

Il servizio di trasporto per gli aeroporti è libero per le prenotazioni: i clienti potranno richiederlo in qualsiasi giorno della settimana ed in qualsiasi orario del giorno. I prezzi variano a seconda del numero dei passeggeri e della zona di partenza (o di arrivo).

Per trasporti da una fino a tre persone, i prezzi sono i seguenti: da Roma (Torrino, Mostacciano, Spinaceto) all’Aeroporto di Fiumicino, il prezzo è di 35 euro; da Roma (Eur) all’Aeroporto di Fiumicino, il prezzo è di 38 euro; da Roma (Centro) il prezzo è di 45 euro; da Roma (Nord) all’Aeroporto di Fiumicino, il prezzo è di 45 euro; da Roma (Est) all’Aeroporto di Fiumicino, il prezzo è di 50 euro.

Per trasporti da una fino da 4 a 6 persone, i prezzi sono i seguenti: da Roma (Eur) all’Aeroporto di Fiumicino, il prezzo è di 50 euro; da Roma (Centro) il prezzo è di 70 euro; da Roma (Nord) all’Aeroporto di Fiumicino, il prezzo è di 70 euro; da Roma (Est) all’Aeroporto di Fiumicino, il prezzo è di 70 euro.

Per i trasporti collegati all’Aeroporto di Ciampino, invece, il prezzo per un trasporto da una a tre persone è di 45 euro, mentre per un trasporto da 4 a 6 persone è di 60 euro.

Ma NCC Roma Service Drive offre anche ulteriori servizi oltre al trasporto per e dagli aeroporti. Un esempio è il servizio di noleggio privato con autista privato. Si tratta di un servizio adatto a chi si deve spostare molto nel corso di una giornata e che vuole un mezzo sempre pronto ad aspettarlo, per portarlo a disposizione.

I prezzi per il servizio a noleggio con autista privato possono variare a seconda del numero dei passeggeri, della durata del servizio e dell’ammontare dei chilometri fatti.

Per un trasporto da una a tre persone, ad esempio, i prezzi sono i seguenti: per un servizio di 3 ore (per un massimo di 75 km), il prezzo è di 85 euro; per un servizio di 8 ore (per un massimo di 130 km), il prezzo è di 208 euro; per un servizio di 12 ore (massimo 170 km), il prezzo è di 294 euro.

Invece, per un trasporto da 4 a 6 persone, ad esempio, la disposizione massima è per 3 ore (per un massimo di 50 km) ed ha un costo di 120 euro.

Tutti i prezzi del listino, avranno un supplemento del 20% per l’orario notturno (dalle 22.00 alle 7.00) e del 50% per i festivi.

NCC Roma Taxi

NCC Roma Taxi è un altro servizio di noleggio con conducente, che permette ai clienti di raggiungere aeroporti e stazioni comodamente, oppure girare Roma senza dover perdere tempo a chiamare alcun taxi.

L’Aeroporto di Fiumicino rimane una delle destinazioni più richieste, ma il prezzo della tratta cambia a seconda del numero di persone e del luogo di partenza (o di arrivo).

Tanti sono i veicoli messi a disposizione, a seconda delle richieste del cliente. Il cliente potrà scegliere tra Berlina/ SW (Mercedes Classe E), Berlina Lusso (Mercedes Classe S), Minivan (Mercedes Viano) e Minibus (Mercedes Capri). Tutti i veicoli messi a disposizione sono adatti per effettuare viaggi tranquilli e rilassanti. Sono tutti veicoli Mercedes di prestigio e qualificati, che danno attenzione al comfort ed alla riservatezza del viaggiatore.

Ecco i prezzi per l’Aeroporto di Fiumicino: la tratta che va da zone di Roma, come Torrino, Spinaceto e Mostacciano fino all’Aeroporto di Fiumicino (FCO) ha un costo di 35 euro per il trasporto da una a quattro persone; di 45 euro per il trasporto da 5 a 6 persone; di 60 euro per il trasporto da 7 a 8 persone. La tratta che va da Roma Centro (centro di Roma, Eur e Prati) fino all’Aeroporto di Fiumicino (FCO) ha un costo di 40 euro per il trasporto da una a quattro persone; di 55 euro per il trasporto da 5 a 6 persone; di 60 euro per il trasporto da 7 a 8 persone. La tratta che va da Roma Nord (Parioli, Corso Trieste, Flaminio) fino all’Aeroporto di Fiumicino (FCO) ha un costo di 45 euro per il trasporto da una a quattro persone; di 60 euro per il trasporto da 5 a 6 persone; di 75 euro per il trasporto da 7 a 8 persone.La tratta che va da Roma Est (centro di Nomentano, Tiburtino, Casilino) fino all’Aeroporto di Fiumicino (FCO) ha un costo di 50 euro per il trasporto da una a quattro persone; di 65 euro per il trasporto da 5 a 6 persone; di 80 euro per il trasporto da 7 a 8 persone. La tratta che va dai Castelli Romani fino all’Aeroporto di Fiumicino (FCO) ha un costo di 60 euro per il trasporto da una a quattro persone; di 80 euro per il trasporto da 5 a 6 persone; di 85 euro per il trasporto da 7 a 8 persone.

Per quanto riguarda l’Aeroporto di Ciampino, invece, il prezzo per il trasporto da una a quattro persone è di 45 euro; di 55 euro per il trasporto da 5 a 6 persone; di 75 euro per il trasporto da 7 a 8 persone.

A tutti i prezzi sul listino bisognerà aggiungere l’iva e l’eventuale maggiorazione del 10%.

Nel caso si voglia optare per un percorso personalizzato, basta chiamare gli operatori per comunicare le tratte ed i tipi di percorsi si vuole fare, così da avere il prezzo del viaggio. Il numero da chiamare è 06 92 91 99 87 altrimenti è possibile riempire il form disponibile sul sito ufficiale dell’agenzia. Nel form basta inserire il numero di passeggeri, l’indirizzo del luogo di partenza e di arrivo, la data e l’orario in cui si vuole il veicolo.

Best NCC Roma

Il servizio Best NCC Roma mette a disposizione un servizio non di linea per poter viaggiare in tutta la comodità possibile. Si tratta di un servizio attivo 24 ore su 24, 365 giorni su 365. Ma questo servizio non mette a disposizione solo trasporti per aeroporti e stazioni, ma anche dei trasporti che permettano ai turisti di visitare con calma e tranquillità le bellezze di Roma.

Best NCC Roma mette a disposizione diversi modelli di auto di classe ed assolutamente all’avanguardia, come la Mercedes Benz Classe E, la BMW Serie 5, il Minivan della Mercedes e la Mercedes Classe S.

Le tariffe cambiano a seconda del numero di persone e dal tipo di tratta.

Per quanto riguarda l’aeroporto di Fiumicino, questi sono i prezzi: la tratta che va da zone di Roma, come Torrino, Spinaceto e Mostacciano fino all’aeroporto di Fiumicino (FCO) ha un costo di 40 euro per il trasporto da una a quattro persone; di 50 euro per il trasporto da 5 a 6 persone; di 65.  euro per il trasporto da 7 a 8 persone.

La tratta che va da zone di Roma entro le Mura Aureliane e la zona Eur fino all’aeroporto di Fiumicino (FCO) ha un costo di 45 euro per il trasporto da una a quattro persone; di 65 euro per il trasporto da 5 a 6 persone; di 70 euro per il trasporto da 7 a 8 persone.

La tratta che va da Roma Nord, come Parioli, Corso Trieste e Flaminio fino all’aeroporto di Fiumicino (FCO) ha un costo di 50 euro per il trasporto da una a quattro persone; di 75 euro per il trasporto da 5 a 6 persone; di 85 euro per il trasporto da 7 a 8 persone.

La tratta che collega i due aeroporti, l’aeroporto di Fiumicino e l’aeroporto di Ciampino ha un costo di 50 euro per un trasporto da una a quattro persone; di 65 euro per un trasporto da 5 a 6 persone; di 80 euro per un trasporto da 7 a 8 persone.

Per quanto riguarda l’aeroporto di Ciampino, invece, i prezzi sono i seguenti: la tratta che va da zone di Roma entro le Mura Aureliane e zona Eur fino all’aeroporto di Ciampino (CIA) ha un costo di 45 euro per il trasporto da una a quattro persone; di 65 euro per il trasporto da 5 a 6 persone; di 80 euro per il trasporto da 7 a 8 persone.

Ma la Best NCC Roma mette a disposizione anche un servizio di noleggio per Roma, il cui prezzo cambia a seconda del numero di persone e dal tempo di noleggio. Per un noleggio di 3 ore, per un veicolo da uno a quattro posti, il prezzo è di 90 euro; per un noleggio, invece, sempre di 3 ore, per un veicolo fino ad un massimo di 8 posti, il prezzo è di 115 euro.

Per prenotarsi per questo servizio, basta compilare il form sul sito ufficiale, inserendo la partenza, la destinazione, specificare se si tratta di sola andata o se bisogna aggiungere anche un ritorno, data, orario e minuti del viaggio.

NCC economico a Roma: come trovare un noleggio low-cost

Sul web si trovano diversi portali che permettono il confronto dei servizi NCC di Roma. Potendoli mettere a confronto, possiamo vedere qual è il servizio migliore per noi e quello che si avvicina di più alle nostre esigenze, a piccoli prezzi.

Un esempio di portale confronta prezzi èProntoPro, che promette di mettere a confronto diversi preventivi di servizi NCC, in modo sicuro ed assolutamente gratuito. Basta indicare tutti i dettagli sull’autista e sul tipo di veicolo di cui si ha bisogno, poi confrontare il preventivo migliore e scegliere, infine, il professionista più adatto, dopo aver confrontato i diversi profili.

Per trovare il servizio NCC migliore, basta compilare il form sul sito. Innanzitutto verrà chiesto il numero di autisti di cui si ha bisogno (si può rispondere anche con “non lo so” o “vorrei un consiglio da un professionista”); quante volte avrai bisogno del servizio (una volta, più volte a settimana, quotidianamente o altro); che tipo di veicolo si vuole (automobile, minivan, limousine, pullman, supercar o altro); quanti passeggeri ci saranno (da un minimo di un passeggero fino ad un massimo di 50 passeggeri); qual è approssimativamente il luogo di partenza ed il luogo di destinazione; di quante ore si ha bisogno del servizio (da un minimo di 2 ore fino ad un massimo di tutto il giorno); data del servizio ed indirizzo o città in cui si ha bisogno del veicolo. Tutti i servizi che risponderanno alla richiesta, manderanno un preventivo per il costo del noleggio con conducente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *