Estetista a domicilio a Roma: prezzi e quali sono le migliori

Può essere difficile trovare del tempo libero per potersi prendere cura di sé stessi, gli impegni sono tanti tra la famiglia, il lavoro e tutte le faccende da fare. Proprio per questo, uno dei modi migliori per prendersi cura di sé stessi, quando si ha poco tempo, è usufruire del servizio di estetista a domicilio. Vedremo dove trovarla nella città di Roma.

Che sia per una ceretta, una manicure o una pulizia del viso, l’estetista a domicilio è la soluzione adatta per avere una piccola coccola nelle mura della propria casa. Non bisognerà preoccuparsi di arrivare in ritardo o di non trovare posto: l’estetista a domicilio è la soluzione perfetta per chi vuole essere curato nella comodità della propria casa.

Anche nel caso di un grande evento, che sia un matrimonio o una festa di compleanno, basterà parlare con l’estetista a domicilio, che elaborerà un look adatto all’occasione, dal trucco alla manicure.

Vediamo allora quali sono le migliori estetiste a domicilio e i prezzi migliori.

Dove trovare un’estetista a domicilio a Roma

In un’era tecnologica come quella in cui stiamo vivendo, quasi tutti i servizi di cui abbiamo bisogno possono essere richiesti e operati nel proprio domicilio. Parliamo di cibo, merce e, perché no, anche trattamenti estetici.

Su internet troviamo tantissimi portali nei quali diverse esperte nel settore dell’estetica inseriscono annunci per trovare lavoro come estetista. Un esempio è il portale Cronoshare, una piattaforma che aiuta ad ottenere nuove offerte di lavoro e clienti. I potenziali clienti, infatti, possono contattare i professionisti che offrono i loro servizi sulla piattaforma, inserzioni che vengono inserite in maniera gratuita sul portale.

Sul portale Cronoshare possiamo trovare diverse estetiste a domicilio. Ecco alcuni esempi sul territorio di Roma.

La prima estetista a domicilio è Ilaria, che si occupa di bellezza, salute e immagine personale. Ilaria offre diversi servizi, tra cui cerette, manicure e pedicure estetico e curativo, smalto semipermanente, trattamenti visto e corpo, massaggi rilassanti, drenaggio linfatico, massaggi con pietre calde e trattamenti speciali.

Un’altra estetista a domicilio è Sara Fernanda P., un’estetista specializzata in estetica e immagine personale che offre trattamenti estetici a domicilio. Per le clienti donne offre ceretta, manicure e pedicure estetico e curativo, smalto semipermanente, trattamenti viso e corpo, massaggi rilassanti, drenaggio linfatico, bambù terapia e trattamenti con pietre calde. Fernarda è laureata in estetica in immagine personale.

Un’altra estetista a domicilio nella top ten del sito è Alfonsina Cerrato, diplomata alla scuola estetica Beauty Space Academy. Tra i servizi che offre, troviamo la manicure, la pedicure, la pulizia del viso e del dorso, cerette, massaggio viso, corpo e addome, il massaggio slander, il massaggio mio fasciale, massaggi antistress, classici e con pietre calde, l’epilazione a filo, l’epilazione araba e le extension ciglia.

Un altro portale dove possiamo trovare diversi servizi a domicilio è Roma a Domicilio, che offre sia corsi che servizi a domicilio su tutto il territorio di Roma. Qui, possiamo trovare numerosi servizi da parte di estetiste, come la manicure a domicilio, le truccatrici a domicilio e i massaggi a domicilio.

Tra le migliori su questo portale c’è Cristina Molina, che si occupa di ricostruzione unghie a domicilio su Roma. Cristina si occupa della ricostruzione delle unghie mediante tip, cartine, coperture, ritocchi e anche decorazione delle unghie, con applicazione smalto semipermanente e nail art. Oltre alla manicure, si occupa anche della pedicure, sia estetica che curativa. Sul portale si possono trovare anche diverse foto dei suoi lavori: il suo servizio è ad un prezzo modico ed è fatto, usando solamente prodotti di qualità. Inoltre, il primo appuntamento è scontato del 10%.

Un’altra estetista a domicilio sul portale è Marianna, che si occupa di ricostruzione unghie a domicilio su Roma e ha anche una pagina su Facebook, Marynails, che mostra i suoi lavori. Marianna è un’onicotecnica certificata che offre servizi di ricostruzione delle unghie sia nel proprio domicilio che nel domicilio dei propri clienti. Si occupa dell’allungamento dell’unghia con tip cartina, di ricostruzione delle unghie sulle forme superiori, del refill con il gel, dell’applicazione del gel semipermanente, dell’allungamento dell’unghia più una french manicure e di decorazioni in 3D con brillantini Swarovski, disegni artistici e micropittura. Marianna opera sulle di Roma Tiburtina, Ponte Mammolo, Tor Sapienza, Monterotondo, Mentana, Fonte Nuova, Guidonia Montecello, Tivoli e Palombara Sabina.

Un’altra estetista su Roma di questo portale è Bianca, che si occupa della ricostruzione delle unghie a domicilio. Bianca è un’estetista di 24 anni con diploma di onicotecnica estetista. Sono diversi i servizi che offre, come la manicure californiana (al costo di 10 euro), la manicure giapponese (al costo di 15 euro), il trattamento rinforzante (al costo di 18 euro), la ricostruzione delle unghie con gel (al costo di 25 euro), la ricostruzione unghie in acrilico (al costo di 35 euro), il pedicure estetico (8 euro) e il pedicure curativo (13 euro). Ma non solo unghie, tra i servizi di quest’estetista, troviamo anche diversi trattamenti per il viso e per il corpo: pulizia del viso (al prezzo di 20 euro), scrub corpo (al prezzo di 10 euro), trattamento al fango (al costo di 15 euro), trattamento contro gli inestetismi della cellulite (al costo di 30 euro) e depilazione baffi e sopracciglia, rispettivamente al costo di 4 euro e 3 euro. Per contattarla, potete chiamare il numero 347 35 74 367 oppure mandare una mail all’indirizzo Biancagattino@gmail.it

Per quanto riguarda il trucco, invece, ci sono numerose estetiste che offrono servizi a domicilio per quanto riguarda il make-up, per ogni tipo di occasione.

Un esempio è Giulia Noti, truccatrice diplomata alla Romeur Academy Visual & Beauty, con esperienza in diversi settori, tra cui la moda (set e sfilate) e il teatro. Giulia si occupa anche del trucco per il matrimonio e, insieme alla sposa, crea il make-up adatto, esaltando la bellezza dei lineamenti del viso della cliente. Nel Pacchetto Matrimonio sono compresa una prova trucco (da effettuare almeno un mese prima del matrimonio), il trucco della sposa e il trucco per una seconda persona. Per poterla contattare, basta chiamare il numero 340 70 74 707 oppure contattarla all’indirizzo mail giulia.noti@outlook.it

C’è anche Elisa Iarlori, una truccatrice professionista, che offre anche servizi a domicilio di make-up per matrimoni, cerimonie ed eventi vari, ma anche shooting di moda e book fotografici. Sul suo sito personale, possiamo vedere come, oltre alla grande offerta di corsi di self make-up, Elisa offre anche servizi a domicilio per trucchi da festa (ad esempio Halloween o Carnevale), ma anche sedute di trucco per eventi in particolare, come compleanni, anniversari, lauree e addii al nubilato. Per poterla contattare ci si può rivolgere al numero 320 305 17 60 o all’indirizzo mail elisa_iarlori@yahoo.it

Su Roma a domicilio, si possono trovare anche estetiste che offrono il servizio dei massaggi a domicilio. Ad esempio come Daria, esperta massaggiatrice olistica, che offre massaggi olistici a domicilio, dalle tecniche più tradizionali alle tecniche più nuove e innovative, come la music massage therapy. Daria offre diversi massaggi a domicilio, come massaggi rilassanti, massaggi svedesi, massaggi californiani, massaggi decontratturanti e, appunto music massage therapy, ovvero un nuovo tipo di massaggio che viene fatto con una musica personalizzata attraverso il test radioestetico. I suoi trattamenti a domicilio sono disponibili tutta la settimana, dopo aver fissato un appuntamento, nelle zone di Roma Prati, Balduina, Eur, San Giovanni, Pomezia e Trigoria.

Un’altra estetista a domicilio che lavora su Roma è Susan, che si occupa di Estetica e Massaggi da ormai vent’anni: Susan, oltre a lavorare al Centro Benessere in Piazza Barberini, lavora anche a domicilio il lunedì e il giovedì. Tra i trattamenti offerti, ci sono diversi massaggi al viso e al corpo (che possono essere personalizzati) e massaggi antistress e decontratturanti, che sono molto utili anche a chi soffre di attacchi di panico, ansia e depressione. Susan lavora nelle zone di Roma: Eur, Torrino, Axa e Casal Palocco. Per poterla contattare si può chiamare al numero 347 84 77 688 o contattarla all’indirizzo mail jonathanlibero7@gmail.com.

Un’altra estetista che lavora a domicilio è Valentina, che lavora a domicilio a Roma e province. Valentina è una massaggiatrice con competenze estetiche e tra i suoi trattamenti offre anche massaggi thailandesi, massaggi ayurveda – yoga e massaggi decontratturanti manuali. Per poterla contattare, si può chiamare al numero 340 39 15 178 oppure via mail all’indirizzo v.stefanoni@hotmail.it

Altri portali molto utili per ricercare un’estetista a domicilio sono ProntoProVicker e Kijiji.

Su ProntoPro è facilissimo richiedere un servizio: si scrive ciò che si cerca, si confrontano i vari preventivi dei professionisti e si contatta chi sembra il più adatto per te. Se cerchiamo un’estetista a domicilio su Roma, basta andare sul sito di ProntoPro e inserire Roma per il luogo, scegliere il servizio di cui si ha bisogno (in questo caso, si può scegliere tra estetista, depilazione, ricostruzione unghie, manicure e ceretta), bisogna inserire il numero delle persone che richiedono questo servizio, il proprio sesso, la propria età e scegliere la modalità del servizio. Ad esempio, se cerco un’estetista a domicilio per la ceretta, si potrà scegliere tra la ceretta tradizionale (cera a caldo), la ceretta a freddo, la ceretta brasiliana, la ceretta araba, la luce pulsata o l’epilazione laser (c’è anche la possibilità di richiedere l’aiuto di un professionista), poi verrà richiesta la zona da depilare (viso, ascelle, braccia, schiena, gambe, inguine o tutto il corpo) e se ci sono particolari allergie da segnalare, se si preferisce richiedere una professionista donna o un professionista uomo e quando si ha bisogno del servizio. Compilato tutto il modulo, arriveranno i preventivi dei professionisti disponibili al servizio.

Un altro portale nel quale cercare estetiste a domicilio è Vicker, sul quale ogni utente può inserire la propria candidatura o richiedere il servizio di un professionista, controllando i profili dei candidati per scegliere al meglio. Basta inserire la città in cui si richiede il servizio, l’indirizzo del domicilio, quando si ha bisogno del lavoro ed eventuali ulteriori dettagli. Si possono consultare anche le recensioni dei clienti sui vari profili dei professionisti.

Altro portale dove poter consultare le inserzioni inserite dalle professioniste dell’estetica è Kijiji, un portale che si occupa di dare spazio alle inserzioni dei propri utenti, dalla vendita di un oggetto all’offerta di un servizio, tra cui un’estetista a domicilio: basta inserire il campo di ricerca del servizio e la città in cui ci si trova.

Quali sono le migliori estetiste a domicilio di Roma?

Capita spesso di non avere il tempo per dedicarsi alla cura di sé stessi: magari è colpa di un lavoro troppo opprimente oppure dei mille impegni quotidiani, ma molti non riescono a trovare il tempo di andare dall’estetista. Ed è proprio qui che entrano in gioco le estetiste a domicilio, che effettuano i servizi direttamente al tuo domicilio, così da non perdere tempo in spostamenti vari.

Vediamo quali sono i centri estetici migliori che effettuano servizi a domicilio a Roma.

Punto Estetica Monteverde

Il centro estetico Punto Estetica Monteverde è uno dei migliori sul territorio di Roma ed effettua anche servizi a domicilio.

Sono numerosi i servizi che offre questo centro estetico. Ad esempio, per quanto riguarda il viso, Punto Estetica Monteverde offre trattamento viso personalizzati per ogni tipo di pelle, trattamenti viso per pelli giovani e anti age, trattamenti per la pulizia del viso (soprattutto per la zona T, che richiede molta cura), la radiofrequenza (per combattere i segni del tempo e avere un viso fresco e levigato), il trattamento hydraterm (per avere una carnagione più luminosa e splendente), la terapia Vacuum (che prevede un trattamento per tonificare e drenare il viso, distendere le rughe ed attivare la circolazione del sangue), diversi tipi di scrub per eliminare le cellule morte del viso, trattamenti all’acido glicolico, acido salicilico, acido mandelico, trattamenti mirati al contorno occhi per eliminare occhiaie e borse, trattamenti alla bava di lumaca (efficace contro l’acne, le rughe, le smagliature, le bruciature e le cicatrici), il trattamento anti-age intensivo alle bacche di Goji, il trattamento all’acido ialuronico e anche trattamenti estetici per gli uomini, come l’aggiustamento delle sopracciglia, la manicure, la radiofrequenza e la lipocavitazione.

Oltre al viso, il centro estetico si occupa anche del benessere del corpo, con trattamenti personalizzati e pensati per tornare in forma (nella sede, è possibile anche fare delle consulenze con nutrizioniste e dietiste). Punto Estetica Monteverde offre anche tantissimi trattamenti per il corpo, anche a domicilio, come lo scrub naturale (che contrasta il naturale processo di invecchiamento delle cellule della pelle), la pulizia della pelle (specialmente nella zona della schiena), massaggi dimagranti che permettono di combattere la cellulite, l’atonia, l’adipe e la ritenzione idrica, i bendaggi (che hanno sia una funzione dimagrante e sia una funzione benefica sulla mente), vari trattamenti anticellulite, trattamenti di pressoterapia e massaggi adatti sia al dimagrimento e sia al benessere e al relax.

Il centro estetico offre anche diversi servizi legati alla manicure e alla pedicure, a partire da un prezzo base di 15 euro. I servizi possono variare dalle semplici manicure (al costo di 15 euro) alla manicure con trattamento SPA (al costo di 30 euro, dato l’utilizzo di scrub aromatici e applicazioni di paraffina). Ma ci sono anche altri servizi a prezzi diversi: trattamento manicure con nutriente intensivo (al costo di 25 euro), il semplice cambio smalto (al costo di 5 euro), l’applicazione dello smalto catalizzato (consigliato a chi piace cambiare il colore del proprio smalto ogni settimana, al costo di 20 euro), lo scrub mani e piedi (10 euro), la copertura gel (al costo di 30 euro), il trattamento alla bava di lumaca (al costo di 20 euro), l’applicazione del semipermanente (al costo di 25 euro), l’impacco nutriente (adatto alle pelli secche e che costa 10 euro). Per quanto riguarda la pedicure, abbiamo il pedicure completo (con sali defaticanti, levigatura del tallone, rimozione calli e duroni, scrub, applicazione dello smalto, etc. al costo di 35 euro), per poi avere servizi di cambio smalto, applicazione semipermanente, copertura gel e scrub.

Non mancano ovviamente i servizi di depilazione, sia per donne che per uomini, su varie zone, come viso, labbro, sopracciglia, gambe, inguine, ascelle, braccia, naso, petto, glutei, etc. La depilazione comprende diversi trattamenti, tra cui il filo arabo, l’epilazione laser a diodo o l’epilazione con la cera. Per quanto riguarda l’epilazione, vengono usate diverse tecniche e materiali, ad esempio lo zinco (indicato per le pelle sensibili), la resina (per un’epilazione senza il bisogno di strisce depilatorie), il titanio (adatto a tutti i tipi di pelle), la pasta di zucchero (assolutamente naturali e composta da limone, miele e zucchero), la black wax (la cera nera, considerata indolore e che permette uno strappo preciso e delicato allo stesso tempo), le skinks (per un trattamento quasi indolore), la cera HD (adatta alle pelli più sensibili grazie anche alla presenza dell’olio essenziale Tea Tree) e la resina Guinot (che lascia una pelle liscia più a lungo).

Punto Estetica Monteverde si trova in viale Guglielmo Marconi, 19. Sul sito ufficiale del centro estetico possono essere richieste le varie informazioni per un servizio a domicilio.

Estetica Queen

Un altro centro estetico che offre anche servizi a domicilio è Estetica Queen che offre tantissimi trattamenti diversi, dalla depilazione alle extension ciglia, dal trucco semipermanente ai trattamenti di estetica.

Per la depilazione donna, i prezzi vanno da 3 euro (per l’epilazione del mento) ad un prezzo massimo di 22 euro (per la combinazione tra ascelle, gamba intera, inguine e braccia). Per quanto riguarda la donna, Estetica Queen offre la depilazione del labbro superiore, il mento, le sopracciglia, l’epilazione viso intera, poi ascelle, braccia, glutei, inguine, inguine totale, mezza gamba, mezza gamba + inguine, gamba intera, gamba intera + inguine e l’epilazione corpo donna completo.

Per quanto riguarda l’epilazione uomo, invece, si va da un minimo di 10 euro per le braccia fino ad un massimo di 30 euro per l’epilazione corpo uomo completa. Le zone trattate sono le braccia, il petto, la schiena e la gamba intera.

Il centro estetico offre anche trattamenti di trucco permanente. Si parte da un prezzo base di 300 euro per il trucco permanente alle sopracciglia, per poi un rinforzo (dopo 40/ 50 giorni dal primo trattamento) al costo di 100 euro e una revisione annuale di 200 euro. I trattamenti per il trucco permanente prevedono anche le labbra e gli occhi.

Ovviamente vengono offerti anche dei trattamenti di estetica, sia per il viso che per il corpo. Per quanto riguarda il viso, abbiamo un trattamento di pulizia del viso (al costo di 20 euro) e un trattamento di scrub del viso (al costo di 10 euro). Per quanto riguarda il corpo, invece, si fanno trattamenti di pulizia della schiena (al costo di 25 euro), scrub corpo (al costo di 20 euro), il bendaggio (al costo di 30 euro) e il trattamento corpo con fango (al costo di 30 euro).

Sono disponibili anche trattamenti a domicilio per massaggi localizzati, dalla durata di mezz’ora. Tra i massaggi offerti troviamo il massaggio drenante, il massaggio circolatorio, il massaggio emolinfatico, il linfodrenaggio e il massaggio decontratturante; tutti al costo di 25 euro. Per quanto riguarda, invece, una durata maggiore, di 45 minuti, vengono offerti massaggi circolatori, massaggi emolinfatici e massaggi drenanti, al costo di 35 euro.

Abbiamo anche servizi estetici a domicilio per quanto riguarda la manicure e la pedicure. Ecco il prezzario: manicure classica (10 euro), pedicure estetico (costo 20 euro), pedicure completo (può avere un costo compreso tra i 22 euro e i 25 euro), cambio smalto (5 euro), applicazione del semipermanente alle mani (15 euro), smontaggio e applicazione del semipermanente alle mani (18 euro), applicazione del semipermanente ai piedi (20 euro), smontaggio e applicazione del semipermanente ai piedi (35 euro), smontaggio del semipermanente ( 5 euro), ricostruzione gel (al costo di 50 euro), ricostruzione gel di una sola unghia (5 euro), la copertura gel alle mani (al costo di 35 euro), la copertura gel ai piedi (al costo di 30 euro), ritocco gel (30 euro), decorazione di una singola unghia (il prezzo può variare da un euro a 5 euro a seconda della decorazione).

Il centro estetico Estetica Queen si trova in via Arturo Graf 18/ 20 – 00137, Roma. È possibile contattarlo al numero di telefono 06 82 00 06 39 o all’indirizzo mail info@esteticaqueen.it.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *