Cisalfa Roma: orari dei negozi, offerte e contatti Roma Est, San Giovanni, Eur, Anagnina e Tiburtina

Scopriamo dove sono ubicati a Roma i principali negozi del Gruppo Cisalfa, con indirizzi, numeri di telefono e orari di apertura di ogni punto vendita e passeremo in rassegne le offerte presenti in questo momento sui prodotti distribuiti dalla catena.

Cisalfa a Roma: indirizzi, contatti e orari dei negozi

Il Gruppo Cisalfa Sport è un vero e proprio punto di riferimento a livello nazionale per quanto riguarda il mondo dello sport in termini di abbigliamento, calzature ed accessori, offrendo una vastissima gamma di prodotti e capi dei maggiori brand internazionali legati all’universo sportivo.

Il Gruppo Cisalfa Sport è affiliato ad Intersport, uno dei più grandi network dello sport, ed ha con gli anni instaurato collaborazioni di assoluto rilievo con le migliori marche di sport e lifestyle. L’abbigliamento proposto nei punti vendita Cisalfa, ma anche sul fornitissimo e funzionale shop online della catena, copre abbigliamento, calzature ed accessori per tutte le principali discipline sportive ma anche capi di sportwear e citywear adatti a tutta la famiglia, da indossare in casa e nel tempo libero, all’insegna del comfort e della praticità. Accanto alla proposta “generalista”, abbiamo visto che l’offerta di capi e accessori tecnici è estremamente ampia e al passo con gli stili e le tecnologie più moderne.

Cisalfa è presente in Italia con oltre 140 punti vendita, dei quali una quindicina nell’area della città di Roma. La proposta che Cisalfa riserva alla sua clientela è quella di un’esperienza di shopping unica, che avviene all’interno di negozi dagli ambienti spaziosi ed allestiti con la massima cura, in cui si crea un contesto coinvolgente ma anche dinamico e giovane, in cui le esigenze della clientela vengono soddisfatte sia dai servizi resi dal personale che dal vastissimo assortimento di prodotti per lo sport e il tempo libero.Vediamo ora nel dettaglio quali sono i principali negozi Cisalfa attivi nella capitale, i loro indirizzi e recapiti telefonici e gli orari di apertura dei punti vendita romani della catena.

Cisalfa Roma Est

Questo punto vendita Cisalfa si trova all’interno del Centro Commerciale Roma Est, ubicato invia Collatina, 858, 00132 Roma. Il negozio è aperto tutti i giorni della settimana con dalle ore 10:00 alle ore 22:00. Il numero di telefono del punto vendita è: 06 8191 5610.

Il negozio è situato, come evidenziato, all’interno del Centro Commerciale Roma Est, dove sono presenti anche numerosissimi altri negozi di grandi catene della moda e dello sport. Il punto vendita Cisalfa del Centro Commerciale Roma Est è molto grande e offre una ampia scelta di prodotti e soprattutto la sezione del negozio dedicata alle offerte è sempre ben fornita, in modo da garantire ai clienti la possibilità di fare affari d’oro ogni giorno su tutte le collezioni e le linee per donna, uomo e bambino.

Cisalfa Sport Roma San Giovanni

Il punto vendita Cisalfa Sport Roma San Giovanni è situato in Largo Brindisi, 4, 00182 Roma e risponde al seguente numero di telefono:06 700 8062. Il negozio è aperto tutti i giorni della settimana, dalle ore 10:00  alle ore 20:00.Questo punto vendita è più che altro un grande store  che si sviluppa su due piani e in cui lo sport è l’assoluto protagonista: due intere sale del negozio sono infatti dedicate alle scarpe sportive (da calcetto, pallavolo, running, tennis, ecc.) e una sala altrettanto spaziosa è invece riservata agli indumenti sportivi (dal nuoto al running). Una ampia sezione dello store è poi dedicata all’abbigliamento casual dove è possibile trovare capi da tutti i giorni (e quindi non solo da allenamento!) come jeans, t-shirt, giubbotti ecc..  Tutte le categorie merceologiche spaziano grandemente anche per quanto riguarda la scelta dei brand: da Lacoste ad Adidas, da Superga alle principali marche internazionali di abbigliamento ed attrezzature tecniche (dall’alpinismo all’immersione).

Cisalfa Sport Roma Eur

Il negozio Cisalfa Sport Roma Eurè ubicato in Piazza Guglielmo Marconi, 16/22, 00144 Roma. Il numero di telefono al quale è possibile raggiungere il negozio è: 06 0190 9301. Il punto vendita Cisalfa Sport Roma Eur effettua orario continuato dalle 10:00 alle 20:00 tutti i giorni della settimana. Questo punto vendita è ormai considerato dai romani un vero e proprio negozio “storico” del quartiere Eur e, proprio in virtù della sua lunga vita, si configura ormai più come un piccolo punto vendita di articoli e capi sportivi che non come uno store rifornitissimo. Le sue dimensioni sono contenute ma il campionario offerto dal Gruppo Cisalfa è comunque rappresentato egregiamente in tutte le sue sfaccettature legate sia ai brand disponibili che alle tipologie di abbigliamento ed attrezzature “specialistiche” in vendita.

Cisalfa Sport Roma Anagnina

Il negozio Cisalfa Sport Roma Anagnina si trova all’interno del Centro Commerciale Anagnina, situato invia Torre di Mezzavia, 35, 00173 Roma. Il numero di telefono del punto vendita è 067235537 e lo store effettua durante tutti i giorni della settimana orario continuato dalle 10:00 alle 21:00.Anche questo store, collocato all’interno del grande Centro Commerciale Anagnina, è a buon diritto un punto vendita “storico” del Gruppo Cisalfa nella capitale. Il negozio è di grandi dimensioni e la scelta merceologica è completa: una particolare attenzione è rivolta al comparto scarpe – sia per discipline specifiche che genericamente sportive. Nel punto vendita sono praticati continuamente sconti ed offerte che rendono lo shopping presso Cisalfa Sport Roma Anagnina particolarmente conveniente per tutta la famiglia. Anche il reparto dedicato al fitness si presenta estremamente ricco e fornito rispetto alle ultime novità sul mercato, sia per quanto riguarda lo sportwear legato alla disciplina che rispetto all’attrezzistica.

Cisalfa Sport Roma Tiburtina

Il punto vendita Cisalfa Sport Roma Tiburtina si trova in via Tiburtina, 472, 00159 Roma. Il numero di telefono di riferimento del negozio è 064394196 mentre l’orario di apertura osservato è dal lunedì al sabato dalle ore 09:30 alle ore 13:30 e dalle ore 16:00 alle ore 20:00; la domenica, invece, l’apertura mattutina è dalle ore 10:00 alle ore 13:30 e quella pomeridiana è dalle ore 16:00 con chiusura prevista alle ore 20:00.

Il negozio è collocato al secondo piano del centro Commerciale Pam ed è dotato di un parcheggio destinato ai clienti. Anche questo punto vendita offre un vastissimo assortimento di capi sportivi di tutte le principali marche e che coprono tutte le fasce di prezzo, in modo da soddisfare i desideri delle più disparate tipologie di clientela. Altrettanto dicasi per le attrezzature sportive. Lo store, oltre alla proposta sportiva, mette a disposizione anche una consistente offerta di abbigliamento casual e calzature da tutti i giorni. In questo negozio vengono applicati con regolarità sconti ed offerte e sono particolarmente apprezzate la dinamicità e la proattività dimostrate dal personale del punto vendita.

Cisalfa Sport Roma Boccea

Il negozio Cisalfa Sport Roma Boccea è ubicato in via di Boccea, 105. Il numero di telefono del punto vendita è 06 6601 5670. Il negozio effettua orario continuato tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle ore 09:30 alle ore 20:00 mentre la domenica  il turno di apertura mattutina è dalle ore 10:00 alle ore 13:30 e quello di apertura pomeridiana è dalle ore 16:00 alle ore 20:00. Il negozio Cisalfa in via di Boccea offre una vastissima gamma di prodotti sportivi – sia di abbigliamento che di attrezzature – delle principali marche a prezzi estremamente competitivi. Uno dei punti di forza del punto vendita è l’applicazione di sconti molto convenienti a cadenza regolare e la promozione che permette a chi acquisti merce presso lo store di ottenere uno sconto del 50% su acquisti che verranno effettuati nel mese successivo a quello di riferimento: un’offerta che fa si che il negozio sia sempre affollato e frequentatissimo, sia dagli sportivi che da clienti meno atletici ma comunque attenti al portafoglio ma non indifferenti alla qualità dei prodotti.

Cisalfa Sport Roma Colli Portuensi

Il negozio Cisalfa Sport Roma Colli Portuensiè situato in viale dei Colli Portuensi, 8, 00151 Roma e risponde al numero telefonico0658201964. Il negozio è aperto dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle ore 10:00 alle ore 20:00. Il sabatoviene effettuato orario continuato dalle ore 09:30 alle ore 20:00 mentre la domenicaè previsto orario spezzato con aperura mattutina dalle ore 10:30 alle ore  13:30 e apertura pomeridiana dalle ore 16:00 alle ore 20:00. Questo punto vendita è rinomato per la vasta gamma di prodotti legati alle discipline del tennis e del paddle, mentre, nell’opinione di diversi consumatori, dovrebbe essere implementata l’offerta relativa ai prodotti da running. I prezzi praticati dallo store sulla merce sono in ogni caso convenienti così come gli sconti applicati ciclicamente rendono possibile per  molti clienti il portare a casa prodotti di qualità, sia per lo sport che per l’abbigliamento di ogni giorno, a prezzi decisamente bassi.

Cisalfa Sport Roma Viale Marconi

Il punto vendita Cisalfa Sport Roma Viale Marconi è ubicato in Piazza della Radio, 73 a Roma. Il numero di telefono del negozio è il seguente: 0655300590. Il punto vendita è aperto dal lunedì al venerdì, al mattino dalle ore 09:30 alle ore 13:30 e al pomeriggio dalle ore 16:00 alle ore 20:00. Ilsabato viene effettuato l’orario continuato dalle ore 10:00 alle ore 20:00 mentre la domenica è previsto orario mattutino dalle ore 10:00 alle  13:30 e orario pomeridiano dalle ore 16:00 alle ore 20:00. Il punto vendita Cisalfa di Piazzale della Radio è stato di recente reduce da una importante operazione di restyling che ha dato un aspetto completamente nuovo ed estremamente accattivante allo store che ivi sorgeva in precedenza. Il negozio si sviluppa su due piani e offre, in conformità con la proposta del Gruppo Cisalfa, un campionario amplissimo di capi sportivi, attrezzature tecniche e sportive, linee di moda casual e citywear, calzature sportive e da tutti i giorni. Alcuni clienti lamentano la non proprio fornitissima area calzature – comunque piuttosto fornita!  – ma la convenienza dello shopping presso il negozio Cisalfa di viale Marconi è riconosciuta unanimemente: tra sconti, promozioni e offerte per i detentori della carta fedeltà il risparmio è sempre assicurato.

Cisalfa Sport Roma Outlet

L’Outlet Cisalfa Sport Roma si trova in via di Boccea, 496, 00166 Roma. Il numero di telefono dello store è il  0681912908. Il punto vendita effettua orario mattutino dalle ore 09:30 alle ore 13:30 e orario pomeridiano dalle ore 15:30 alle ore 19:30 dal lunedì al sabato mentre la domenica il negozio effettua turno di chiusura.

L’Outlet Cisalfa di via Boccea non è raggiungibile in modo semplicissimo con i mezzi pubblici ma è in compenso dotato di un ampio parcheggio in cui i clienti possono posteggiare la loro auto prima di dedicarsi allo shopping all’insegna della convenienza. Lo store offre infatti tutti i prodotti delle maggiori marche commercializzati dal Gruppo Cisalfa nei suoi punti vendita – e quindi abbigliamento sportivo, citywear, calzature, attrezzatura, capi tecnici ecc. – a prezzi praticamente di stock. Dunque, è facilmente intuibile che il negozio sia perennemente affollato e sottoposto a continui “saccheggi” da parte dei clienti, che lo rendono al primo impatto un luogo “disordinato”. Con un po’ di pazienza, basterà frugare con attenzione tra i capi esposti in bella mostra su rastrelliere e tavoli per scovare offerte imperdibili e portare a casa capi di qualità della scorsa collezione a prezzi invidiabili.

Offerte Cisalfa a Roma

Come abbiamo visto le offerte rivestono un ruolo centrale nel profilo aziendale di Cisalfa: offrire sportwear e citywear di qualità e delle principali marche internazionali a prezzi accessibili e convenienti è una vera e propria mission per il gruppo.  Lo strumento principale attraverso il quale questo principio è applicato è prima di tutto la carta fedeltà, una card  che i clienti possono sottoscrivere in cassa in tutti i punti vendita e sulla quale possono accreditare i punti derivanti dai loro acquisti ed avere quindi diritto a riduzioni, sconti, promozioni personalizzate. Alcuni punti vendita del Gruppo Cisalfa riservano ai loro clienti più fedeli la possibilità di accumulare punti sugli acquisti in modo da ottenere il diritto ad uno sconto del 50% sugli acquisti che saranno effettuati nel mese successivo a quello dell’accredito punti. Un altro strumento fondamentale per garantire ai clienti un risparmio sicuro è ovviamente quello delle offerte, aggiornate periodicamente e applicate a tutte le tipologie di merce normalmente disponibili presso i negozi Cisalfa. Tali offerte sono per altro anche disponibili presso lo store online del Gruppo Cisalfa.

La tipologia di sconti applicati sulle calzature, per esempio, sono vari e molto diversi tra loro:  al momento oscillano tra il 30% ed il 40% per cui è possibile acquistare – in negozio o online – un paio di Nike Air Max 270 Futura da uomo al prezzo di 94,99 euro anziché 141,00 euro, con uno sconto del 33%, oppure un paio di Adidas Ultraboost da donna con un’offerta speciale che le propone a 124,99 euro anziché a 179,95 euro, applicando quindi uno sconto del 31% sul prodotto. Grazie alle offerte Cisalfa è possibile portarsi a casa lo zaino Mistral modello Mutt a soli 19,99 euro, con uno sconto del 43% sul prezzo iniziale di 34,99 euro, la borsa Leone Round Bag a 19,99 euro con uno sconto del 50% rispetto al prezzo di partenza di 39,90 euro o la borsa Admiral Riga Bag da donna al prezzo stracciato di 6,99 euro, con uno sconto rispetto al prezzo iniziale di 14,99 euro, pari al 50%. L’attrezzo per il fitness domestico TB Tonic di Mediashopping – per allenare le braccia comodamente a casa propria – è disponibile sul sito web di Cisalfa e nei negozi del gruppo a 49,90 euro (con uno sconto del 44% rispetto al prezzo iniziale di 89,90 euro), mentre la racchetta fa tennis YonexVCore SV100 LG è disponibile a 149,99 euro, corrispondenti ad uno sconto del 37% rispetto al prezzo iniziale di 239,95 euro. L’orologio multifunzionale Timex Run X20, impermeabile e resistente all’acqua fino a 15 m di profondità, con GPS integrato, può essere acquistato con uno sconto imperdibile del 60% sui 99,98 euro iniziali, al prezzo incredibile di 39,99 euro. Ma Cisalfa offre anche sconti molto interessanti su capi più ordinari, come i costumi da nuoto maschili Arena Ener Short Jr – disponibile a 12,99 euro con uno sconto del 50% sul prezzo di partenza di 25,99 euro – o sul reggiseno sportivo Under Armour Incrociato Poly, acquistabile a soli 22,50 euro, con uno sconto del 50% sul prezzo iniziale di 45,00 euro. Il trolley coloratissimo Tranverz M della Eastpack può essere portato a casa al prezzo irripetibile di 95,99 euro (con sconto del 45% sul prezzo originario di 159,99 euro), mentre la giacca BC Jacket Soft da uomo di Best Company può essere vostra a soli 149,50 euro (anziché a 299,00 euro, con uno sconto del  50%). Il sacco da boxe da 20 kg della marca Carnielli – un nuovo arrivo sullo store online del Gruppo Cisalfa – può essere “strappato” al magazzino con una modica spesa di 59,99 euro, con uno sconto del 45% sul prezzo di partenza di 109,99 euro, mentre la palla da pallavolo Molten modello 1500 ultraTouch Mis.5 è disponibile a 34,99 euro e l’accappatoio da uomo della ABC in tessuto ultraleggero ad asciugatura rapida con custodia in microfibra è acquistabile a 29,99 euro, con uno sconto del 14% sul prezzo iniziale di 34,99 euro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *