AS Roma Store: orari, acquisto biglietti online e indirizzi Piazza Colonna, via Appia e via del Corso

Gli AS Roma Store sono punti vendita ufficiali della squadra calcistica della AS Roma, una delle due squadre della Capitale.

In questi punti vendita è possibile acquistare i biglietti e gli abbonamenti per le partite della squadra calcistica, ma anche comprare il merchandising ufficiale della squadra, come magliette ed altri gadget personali.

A Roma sono diversi i punti vendita dell’AS Roma store, dislocati in tutta la città, tra la periferia ed il centro.

Cosa si può acquistare negli AS Roma Store

Negli AS Roma Store si può acquistare il più grande assortimento mondiale di merchandising della squadra calcistica dell’AS Roma. Diversi sono i prodotti offerti, come magliette ufficiali, gadget, abbigliamento ed ovviamente i biglietti per le partite della squadra. Molti prodotti sono anche personalizzabili, così da rendere gli acquisti personali ed unici.

Negli AS Roma Store possiamo trovare una vasta varietà di abbigliamento.
Un esempio sono le maglie storiche della squadra, con gli storici simboli e lo storico design. Nella versione “storica” dell’abbigliamento, troviamo sia magliette che felpe, che faranno tornare in mente le vecchie divise della propria squadra del cuore. I prezzi variano dai 39,95 euro per alcune magliette base, 59,95 euro per le magliette più elaborate e 79,95 euro per le felpe.

Troviamo anche una vasta gamma di abbigliamento da “allenamento”, con magliette e felpe col logo attuale della squadra dell’AS Roma. Troviamo magliette semplici, polo e felpe, ma anche smanicati imbottiti, pantaloni e pantaloncini e tute intere. I prezzi variano da un minimo di 25 euro a pezzi che hanno un costo di oltre un centinaio di euro: un assortimento dedicato a tutte le più varie esigenze di acquisto da parte dei clienti.

Troviamo anche una vasta gamma di accessori, come palloni da calcio e sacche da palestra col logo della squadra.

Nel settore abbigliamento troviamo numerosi prodotti per ogni tipo di cliente: magliette, felpe, polo, per un uso più quotidiano del vestiario, con acquisti da poter indossare tranquillamente nel proprio tempo libero.

Qui troviamo diversi prodotti per diversi target: troviamo vestiario per uomo, per donna ed anche per bambini.

Per i piccoli tifosi, troviamo una vasta gamma di prodotti offerti, tra cui magliette, con scritte, immagini (come la figura di Francesco Totti, storico capitano dell’AS Roma) ed il semplice simbolo della squadra. Troviamo diversi colori e modelli di magliette per rendere anche i più piccoli dei grandi tifosi.

Sono in vendita anche altri accessori, come accappatoi, customizzati con il logo dell’AS Roma ed in microfibra, sia per bambini che per adulti, per rendere anche la doccia un momento per veri tifosi.

Per i più piccoli, è disponibile anche una piccola chicca: scarpe da ginnastica, coi colori della squadra del cuore ed accessoriate anche da simpatiche luci, così da rendere illuminato ogni passo dei piccoli tifosi. Hanno un costo di 39,90 euro e sono disponibili in diverse misure.

Sempre per i più piccoli, sono disponibili tantissimi accessori per rendere anche i bambini dei veri e propri tifosi.
Ad esempio abbiamo due diversi tipi di “set invernali” per neonati, con cappello, sciarpa e guanti, sia per i più piccoli, dall’età di 12 mesi a quella di 36 mesi, sia per i più grandi, dall’età di tre anni all’età di sette anni, entrambi al prezzo di 19,90 euro.

Troviamo in vendita anche un mini accappatoio baby a triangolo (al prezzo di 19 euro), un set body e bavaglino (al prezzo di 14,90 euro), una gift box con due bavaglini grandi (prezzo 9,90 euro), un bipack con calzine antiscivolo per neonato nei colori della squadra del cuore (prezzo 19,90 euro) ed un altro bipack con calzine per neonato in cotone (al prezzo di 15,90 euro).

Tutti questi prodotti sono perfetti per un regalo ai dei piccoli grandi tifosi.

Nella sezione accessori, troviamo diversi articoli, adatti ad ogni tipo di esigenza e di gusto. Ci sono diversi tipi di accessori invernali, per rimanere al caldo anche coi climi più rigidi. Ci sono diversi tipi di cappelli in lana, in diversi colori e modelli. Ma abbiamo anche diverse sciarpe in lana e scaldacollo, in diversi colori e fantasie, con loghi e scritte, sia in lana che in microfibra. Sono disponibili anche cappelli con visiera, nei più svariati colori.

Altro tipo di accessori disponibile sono le borse, di diverse misure e modelli. Sono in vendita marsupi, tracolle, zaini e borse per la palestra.

Altra sezione di accessori è composta dagli innumerevoli portafogli e portamonete in vendita, in pelle o in tela, sia in versione sportiva che in versione più elegante.

Per i tifosi che vogliono distinguersi, sono in vendita anche diversi modelli di occhiali da sole, sia per adulti che per bambini.

Mentre, per i tifosi centauri, sono disponibili anche diversi tipi di caschi customizzati coi colori ed il logo dell’AS Roma.

Ma negli AS Roma Store, possiamo trovare anche numerosi prodotti per la casa, per rendere giallorossa anche la propria abitazione.

Sono disponibili diversi accessori, come il bicchiere con cannuccia, lo svuota tasche dell’AS Roma, un set di tovagliette americane per apparecchiare la tavola, alcuni set di lenzuola e copripiumini, per rendere giallorosso anche il proprio letto, lavagne adesive sulle quali segnare i propri appuntamenti, diversi modelli di cuscini per abbellire le zone living della casa, tappeti, pouf contenitori, sveglie, set di asciugamani e profumi, quest’ultimo prodotto può essere una perfetta idea regalo per i tifosi più incalliti.

Per ultimo, gli AS Roma Store non si dimenticano dei più piccoli e del tempo passato a scuola. Perciò dedica ai bambini diversi accessori per la scuola, come penne, gomme da cancellare, diari e matite, tute ovviamente customizzate, così da rendere giallorosso anche il tempo passato a scuola.

Per rendere ancora più unici i tuoi regali di Natale, si può optare per una simpatica personalizzazione di alcuni prodotti venduti all’AS Roma Store, come magliette (sia per il tempo libero che per lo sport) e tazze. Le magliette possono essere personalizzate con nome e numero preferito e rese ufficiali, aggiungendo l’esclusiva patch della Lega Calcio. La personalizzazione degli acquisti renderà i tuoi regali più personali e saranno sicuramente apprezzati molto.

I prodotti targati AS Roma possono essere acquistati negli store ed online. Per acquistarli online, basta selezionare i prodotti voluti ed inserirli nel carrello. Poi bisognerà aggiungere i propri dati personali e scegliere la modalità di pagamento: contrassegno (ovvero pagamento in contanti alla consegna, modalità disponibile solo per l’Italia) o tramite carta di credito o PayPal (pagamenti anticipato online, valido sia per l’Italia che per l’Estero). L’importo minimo per un acquisto con pagamento a contrassegno è di 25 euro, mentre il limite massimo è di 1000 euro; per i pagamenti anticipati, non ci sono importi minimi o massimi.

Come acquistare i biglietti per le partite all’AS Roma Store

Come abbiamo già anticipato, si possono acquistare i biglietti per le partite dell’AS Roma, sia mediante il sito online, sia direttamente presso gli store.

È possibile acquistare ogni tipo di biglietto, per ogni tipo di settore. Sono in vendita i biglietti per le partite del Campionato di Serie A, ma anche quelli per campionati esterni, come la Champions League.

Prima dell’inizio del campionato, si possono acquistare anche gli abbonamenti per l’intera stagione. Sono disponibili anche delle riduzioni per le donne, gli under 14 ed i disabili e sono presenti anche dei pacchetti per intere famiglie, ovviamente con notevoli riduzioni.

Una delle possibilità offerte è la Premium Hospitality. L’AS Roma Premium offre una vasta gamma di servizi per soddisfare ogni tipo di richiesta ed esigenza. Possono richiederla tutti, manager, aziende, imprenditori, ma anche i semplici tifosi di calcio, per vivere un’esperienza veramente speciale.

L’esperienza offerta parte dalla bellissima cornice del Foro Italico ed offre la possibilità di scegliere i posti migliori dai quali vedere la partita.

Saranno offerti anche cibo e bevande, che andranno molto più oltre al semplice rinfresco: saranno una vera e propria esperienza di show cooking, con prelibatezze cucinate espresse, con amore e passione. C’è anche la possibilità di usufruire di un parcheggio VIP, data soprattutto la situazione parcheggio vicino allo Stadio Olimpico durante le partite, veramente difficoltosa.

I tifosi potranno assistere alla partita dalla Tribuna 1927, progettata per offrire i migliori servizi ai sostenitori dell’AS Roma. La Tribuna prevede poltrone ergonomiche e riscaldate con monitor touch-screen, monitor TV con immagini della partita, per vedere da vicino le azioni, un ristorante bistrot con gastronomia e pasticceria espressa di qualità, wine e cocktail bar, servizio guardaroba, hostess ed ovviamente l’imperdibile esperienza di poter vedere da vicino i propri beniamini nel tunnel, quando escono dagli spogliatoi e scendono in campo.

Per avere maggiori informazioni su questo servizio, basta contattare il numero +39 068 938 6000 o contattarli per mail all’indirizzo premium@asroma.it

Orari, indirizzi e contatti telefonici degli AS Roma Store

Come già detto, a Roma ci sono diversi AS Roma Store, dislocati in tutta la Capitale, sia al centro città, che nelle periferie.

Solo negli AS Roma Store è possibile trovare la vasta gamma di prodotti ufficiali dei giallorossi. Negli store sono disponibili oltre mille diversi articoli, dalle magliette ufficiali, ai gadget per casa, fino all’abbigliamento per uomo, donna e bambini.
Inoltre, in ogni store, è possibile acquistare i biglietti per le varie partite giocate dall’AS Roma in casa, sia in campionato italiano che nei vari campionati esteri.

A Roma ci sono quindici store AS Roma, vediamo dove si trovano.

AS Roma Store a via del Corso, 25 – 26 – 27, Roma. Il telefono è 06 645 21 063, per l’acquisto dei biglietti bisogna chiamare il numero 06 645 21 066. È aperto dalle ore 10 alle ore 19.

AS Roma Store a Piazza Colonna, 360, Roma. Il telefono è 06 69781 232, per l’acquisto dei biglietti bisogna chiamare il numero 06 69200642. È aperto dalle ore 10 alle ore 19.

AS Roma Store in Via Arenula, 82, Roma. Il telefono è 06 68809775. È aperto dalle ore 10 alle ore 19, la domenica, invece, è aperto dalle ore 12 alle ore 18,30.

AS Roma Store in Via Nazionale, 195, Roma. Il numero di telefono è 06 482 1551. È aperto dalle ore 10 alle ore 20.

AS Roma Store in Via Appia, 263 – 265, Roma. Il contatto telefonico è 06 702 122 27. È aperto dalle ore 10 alle ore 20.

AS Roma Store in Viale Primavera, 23, Roma. Il recapito telefonico è 06 252 04 327. La biglietteria è aperta dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15.30 alle ore 19.

AS Roma Store in Viale Marconi, 271, Roma. Il recapito telefonico è 06 895 341 31. Lo store è aperto dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15.45 alle ore 19, mentre la domenica apre dalle ore 10,30.

AS Roma Store in Via Tuscolana, 1422-1424, Roma. Il recapito telefonico è 06 71 072 033. Lo store è aperto dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15.45 alle ore 19. La domenica lo store è chiuso.

AS Roma Store al Centro Commerciale RomaEst, Roma. Il numero telefonico è 06 225 107 70. Per i biglietti, il numero di telefono è 06 225 104 48

AS Roma Store al Centro Commerciale Euroma 2, Roma. Il numero di telefono è 06 520 11 84. Lo store è aperto dalle ore 10 alle ore 20.

AS Roma Store al Centro Commerciale Dima, Roma. Il numero di telefono è 06 871 228 05. Lo store è aperto dalle ore 10 alle ore 14 e dalle ore 15 alle ore 18. La domenica lo store è chiuso.

AS Roma Store al Centro Commerciale La Romanina, Roma. Il numero di telefono è 06 722 788 15. Lo store è aperto dalle ore 10 alle ore 20.30.

AS Roma Store nell’Area Commerciale Parchi della Colombo, Roma. Il numero di telefono è 06 509 112 72. Lo store è aperto dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 20.

AS Roma Store nell’Outlet Valmontone. Il numero di telefono è 06 959 72 75. Lo store è aperto dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15.30 alle ore 19.

AS Roma Store nel Parco Commerciale Da Vinci Market Central, Roma. Il numero di telefono è 06 650 090 35. Lo store è aperto dalle ore 10 alle ore 21.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *