Miglior Angiologo a Roma: i più bravi angiologi a Roma Nord, Sud e in zona Eur

Siete alla ricerca di un buon angiologo e abitate a Roma? Avete di bisogno di un medico esperto nell’area delle malattie dell’apparato circolatorio in una delle grandi aree della città (Roma Nord, Roma Sud e Zona Eur)? Ebbene, se ciò di cui avete bisogno è un consulto da parte di un medico angiologo per verificare lo stato di salute e le eventuali malattie e problematiche che potrebbero interessare i vostri vasi sanguigni o i vostri vasi linfatici, siete senza dubbio nel posto giusto.

Di seguito nell’articolo infatti verranno indicati tutti i migliori angiologi sparsi nella città di Roma, gli angiologi migliori della città presso cui potrete recarvi verranno individuati in base alla zona di Roma in cui si trova il loro studio, così da rendere semplice a chiunque di raggiungerli, a prescindere da dove si trovi chi legge.

Come e dove trovare il miglior angiologo di Roma

Nell’indicare i migliori angiologi della città Roma e nelle varie zone della città, verranno indicati anche il numero di telefono delle cliniche, gli orari di apertura delle stesse, e tutti i contatti utili per prendere un appuntamento e sottoporsi ad una visita. Una volta individuata la clinica più vicina a casa vostra quindi, non resterà nient’altro da fare che alzare il telefono e prendere un appuntamento per il primo giorno disponibile. Il sistema circolatorio è un apparato di vitale importanza per tutti noi, dunque prima di prende appuntamento meglio è per la nostra salute.

Il primo compito dell’angiologo è quello di individuare e riconoscere le patologie cardiovascolari e nel somministrare il trattamento che meglio si addice al caso di specie, che sia esso di tipo farmacologico oppure anche di tipo chirurgico nei casi più gravi (tuttavia l’angiologo potrà soltanto consigliare di ricorrere alla chirurgia, mentre può somministrare direttamente le cure farmacologiche). Dunque l’angiologo è il tipo di professionista che può anche porre in essere diagnosi molto specifiche. Detto questo occorre fare qualche cenno sui casi in cui una visita angiologica è particolarmente consigliabile.

In primo luogo tutti i pazienti che soffrono di malattie croniche del sistema circolatorio quali il diabete, devono assolutamente sottoporsi a delle visite dall’angiologo in maniera periodica. Lo stesso vale per chiunque soffra di ipertensione e per i pazienti che individuino una prima comparsa di ulcere o di varici. È molto importante attivarsi il prima possibile in questi casi, poiché il tempo può fare la differenza tra un trattamento solo farmacologico del problema ed un trattamento chirurgico dello stesso (e quindi più invasivo e rischioso).

I più bravi angiologi a Roma Nord, Roma Sud e in zona Eur

Entriamo ora nel vivo dell’articolo e passiamo a indicare tutti i migliori angiologi operativi nella città di Roma nell’ambito delle varie zone della città: cominceremo con i migliori angiologi a Roma Nord, per poi passare ai migliori in zona Sud e a i migliori in zona Eur. Se abitate a Roma Nord, gli studi di angiologia da tenere sempre in considerazione, sono i seguenti.

Angiologo a Roma Nord

In zona Parioli (Roma nord), uno degli studi di angiologia più apprezzati e richiesti è sicuramente il Gruppo Bios Spa, che si trova nello specifico in Via D. Chielini numero 39 (CAP: 00197 Roma). Si tratta di una società che offre numerosissimi servizi in materia sanitaria e che in particolare nell’ambito dell’angiologia, si avvali di massimi esperti quali il prof. Ginardo Novelli, Medico Chirurgo specialista in Angiologia, in medicina generale e Cardiochirurgia (Bios Diagnostica s.r.l.) e il Dottor Stefano Sanguigni, medico chirurgo specialista in Angiologia (Bios Diagnostica srl). Sul sito della società, troverete tutte le informazioni aggiuntive che possano occorrervi, nonché tutte gli indirizzi delle altre sedi della società, che possiede diverse cliniche in città. Ecco il numero di telefono utile per mettersi in contatto con la clinica: 06 809641.

Migliori angiologi a Roma Sud

Passando ora ai migliori angiologi specializzati ubicati in zona Roma Sud, tra i medici specialisti in angiologia più apprezzati in assoluto va annoverata la dottoressa Elsa Marchitelli specializzata in chirurgia vascolare e angiologia. Il suo studio medico specialistico si trova in Piazzale Asia numero 21 (CAP 00144) e la potete contattare per organizzare una visita o per richiedere ulteriori informazioni al numero 0699704409 o al numero di cellulare 3294173874. Sul sito della dottoressa potrete trovare inoltre le ulteriori informazioni che potrebbero esservi utili.

Angiologo a Roma Eur: dove trovarlo?

Passiamo ora agli angiologi da tenere in considerazione per coloro che abitano nella capitale in zona EUR: lo studio Fisioeuropa offre il supporto di svariati professionisti specializzati in una serie di branche della medicina. Con riferimento alla branca di cui ci si sta occupando nell’articolo in questione, l’angiologia, il suddetto studio mette a disposizione dei paziente le competenze del dottor Alvaro Zaccaria: un massimo esperto in tema di angiologia e chirurgia vascolare, materie che al momento insegna come docente presso la II scuola di specializzazione in Chirurgia vascolare dell’Università degli Studi di Roma ”La Sapienza”. L’indirizzo della clinica in questione è Viale dell’Umanesimo numero 308 (Cap 00144 EUR), il numero di telefono per contattare la clinica per prendere appuntamento per una visita o per ottenere ulteriori informazioniè il seguente: 06 5910802. Gli orari di apertura della clinica sono i seguenti: dal lunedì al venerdì dalle 8 e 30 alle 20, mentre il sabato dalle 9 fino alle 14. Sul sito troverete tutte le ulteriori informazioni di cui possiate aver bisogno, nonché il curriculum del dott. Zaccaria.

Sono stati indicati i massimi esperti in tema di angiologia della capitale. Non resta ora che mettere a frutto tutte le nuove informazioni di cui siete in possesso per prendere un appuntamento o richiedere un consulto medico specialistico ad uno dei professionisti indicati. Qualunque sia la zona della città in cui abitate, sicuramente non avrete problemi a raggiungere lo studio di almeno uno dei professionisti su citati, perciò non perdete altro tempo, alzate il telefono o visitate i siti indicati per saperne di più!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *