Findomestic Roma: sedi principali, indirizzi e numero verde di agenzie, filiali e uffici

Nell’articolo di oggi cercheremo di capire insieme dove si trovano le sedi della Findomestic a Roma. Vedremo quali sono le sedi principali, gli indirizzi, il numero verde dell’agenzia e dove si trovano i vari uffici degli svariati servizi. Vi mostreremo inoltre tutti i modi che la Findomestic mette a disposizione per aiutarvi a risolvere i vostri problemi. Insomma, tutto quello che c’è da sapere sulla Findomestic a Roma, lo troverete in questo articolo. Continuate a leggere per non perdervi nulla.

Sedi principali Findomestic Roma: numeri di telefono e indirizzi

In questo articolo vedremo quindi insieme le varie sedi della Findomestic presenti all’interno del territorio romano. È bene chiarire però, che questa particolare azienda ha delle sedi adibite a Centro Clienti, e delle sedi chiamate Agenti Findomestic Banca. Vediamo prima di tutto dove trovare i centri clienti all’interno della città di Roma. Questi sono per l’appunto dei centri adibiti all’aiuto dei clienti della Findomestic, e dei nuovi possibili fruitori. È possibile richiedere un appuntamento in ognuna di queste sedi, telefonando direttamente alla filiale che a voi interessa. Vediamo insieme dove si trovano e come poterle contattare.

Il primo che vediamo è il centro clienti di Roma Boccea. Questa sede si trova in via di Boccea, 28. La filiale è aperta dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle 13.30 e dalle ore 14.30 alle 17.30. È possibile contattare questo centro clienti direttamente, telefonando al numero 06/66496222.

Il secondo centro clienti della Findomestic è quello a Roma Flaminio. Si trova in via Flaminia, 6/8/10. La sede è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle 13.30 e dalle ore 14.30 alle ore 17.30. Anche in questo caso è possibile telefonare direttamente al centro clienti di Flaminio al numero telefonico 06/36706222.

Il terzo centro clienti della Findomestic romana è quello di Roma Marconi. Questa filiale si trova in via Guglielmo Marconi, 33, ed è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle 13.30 e dalle ore 14.30 alle ore 17.30. Come per le altre filiali, è possibile telefonare per avere più informazioni relative proprio a questa specifica sede. Il numero da comporre è 06/55172111.

Siamo quindi giunti alla quarta filiale dei centri clienti della Findomestic. Questa è quella di Roma Mirti, e si trova in via dei Castani, 69. Anche questa sede è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle 13.30 e dopo la pausa pranzo dalle ore 14.30 alle ore 17.30. In caso vogliate telefonare a questa sede per ricevere informazioni, o per qualsiasi altra cosa relativa al centro clienti di Roma Mirti, dovete semplicemente telefonare al numero 06/23187222.

Per quanto riguarda la filiale di Montesacro si trova in viale Tirreno, 210/A. La sede è aperta dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle 13.30 e dalle ore 14.30 alle 17.30. Naturalmente anche in questo caso è possibile contattare il centro clienti Findomestic di Montesacro direttamente per telefono, al numero 06/87287111.

È possibile trovare anche un centro clienti ad Ostia. Questa filiale si trova in via Capitan Consalvo, 11. Questo centro della Findomestic è aperto, come gli altri, dal lunedì al venerdì. Gli orari di apertura vanno dalle 9.00 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 17.30. Per poter telefonare direttamente al centro clienti di Ostia, dovete telefonare lo 06/56190222.

Non poteva certo mancare una sede del servizio clienti Findomestic a Roma Tiburtina. Questa si trova in via Tiburtina, 390 A/B. anche questa filiale è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle 13.30 e dopo la pausa pranzo dalle ore 14.30 alle ore 17.30. Anche in questo caso, è possibile contattare direttamente questi uffici, telefonando al numero 06/43213222.

Ed eccoci quindi arrivati all’ultimo centro clienti della Findomestic, presente all’interno del territorio romano. La sede centro clienti di Roma Tuscolano, si trova in via Collegentilesco, 11. Questo centro della Findomestic è aperto, come gli altri, dal lunedì al venerdì. Gli orari di apertura vanno dalle 9.00 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 17.30. Naturalmente, anche qui è possibile telefonare direttamente al centro di Roma Tuscolana. Per ricevere più informazioni o semplicemente chiedere qualcosa, dovete telefonare allo 06/76299222.

Agenti Findomestic Banca a Roma

Come abbiamo anticipato, nel territorio romano è possibile trovare due diversi tipi di uffici. Nel paragrafo precedente abbiamo visto dove trovare i centri clienti della Findomestic romana, ora vediamo invece dove si trovano gli Agenti Findomestic Banca. Queste sono le sedi che hanno la funzione di vere e proprie banche. Quindi, mentre nei centri clienti potrete trovare l’aiuto che vi serve, le informazioni e il parere di esperti, nelle sedi Agenti Findomestic Banca, poterete effettuare tutte le operazioni agli sportelli e con operatori riguardanti i vostri conti e prestiti. In caso non siate sicuri del tipo di richiesta che dovete fare, e in quale dei due uffici della Findomestic recarvi, vi consigliamo di chiamare la sede stessa, o il numero verde, che vedremo nel prossimo paragrafo. Ora vediamo insieme dove si trovano le sedi Agenti Findomestic Banca e come poter contattare ognuna di queste filiali.

Il primo che vediamo si trova all’interno del centro commerciale Roma Est, in via Collatina. Essendo all’interno di un centro commerciale, questo ufficio è aperto dal lunedì alla domenica, dalle ore 10.00 alle ore 22.00, offrendovi quindi la possibilità di andare in ogni momento. È possibile anche in questo caso, contattare direttamente la filiale, grazie al numero di telefono dell’ufficio. Vi basterà telefonare allo 0622510837.

Il secondo ufficio agenti della Findomestic, si trova in via Martana, 3/5. Questa sede è aperta dal lunedì al giovedì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.30 alle ore 19.00. Il venerdì invece, l’apertura sarà dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.30 alle ore 17.30. Per quanto riguarda il sabato, l’ufficio resterà aperto solo mezza giornata, dalle ore 09.00 alle ore 13.00. Anche in questo caso potete telefonare per informazioni o esigenze speciali, chiamando lo 0689821657.

Infine, l’ultima filiale degli Agenti Findomestic si trova a Ciampino, in via di Morena, 72. Questo ufficio è aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 19.00. Mentre il sabato è aperto per mezza giornata, dalle ore 9.30 alle ore 12.30. Per ricevere informazioni o per richieste particolari potete telefonare allo 067914307.

Numero verde e contatti Findomestic Roma

Abbiamo visto come ogni filiale della Findomestic a Roma abbia il proprio numero per contattare direttamente l’ufficio a voi più comodo. Esistono però, dei numeri che possono essere chiamati per esigenze particolari. Per esempio, se non sapete esattamente da chi dovete recarvi, o se aveste bisogno di qualsiasi informazione, esistono diversi modi che possono fare al caso vostro, e che la Findomestic mette a disposizione dei suoi clienti.

Il primo tra tutti è il numero verde. Creato per l’appunto per aiutare chiunque si trovi in difficoltà, e non sappia esattamente che servizio è il caso di contattare. Il numero verde è 800 254 762, da chiamare da Roma e tutto il resto dell’Italia, mentre +39 055 32 32 242, se state chiamando dall’estero. Questo numero è da chiamare anche nel caso la vostra carta sia stata rubata o smarrita, e vogliate bloccarla. Il numero verde può essere chiamato anche per fissare un appuntamento in una delle sedi romane.

Per quanto riguarda, invece, il numero da telefonare in caso di richiesta di un prestito da Roma, vi consigliamo la linea dedicata proprio a questo, invece del classico numero verde. Se quindi quello che già sapete, è di voler richiedere il vostro prestito personale, dovete telefonare il 848 844 999, numero che potete chiamare sia dal telefono fisso che dal cellulare. È possibile chiamare questo numero dal lunedì al sabato, dalle ore 09.00 alle ore 20.00.

Se invece, avete delle richieste, o dei dubbi sulla vostra carta, che non siano inerenti al doverla bloccare, come abbiamo visto prima, esiste un numero dedicato anche a questo. Perciò, se volete informazioni relative alla vostra carta Findomestic, dovete telefonare lo 803888, da numero fisso. Se state chiamando da cellulare, il numero da comporre in questo caso è 055 3374555. Questi numeri si possono chiamare quando volete, in quanto il servizio con l’operatore è disponibile tutti i giorni, 24 ore su 24.

I servizi al cliente proposti nella città di Roma dalla Findomestic non finiscono qui. In caso non amiate le telefonate, o preferiate scrivere piuttosto che parlare con un operatore, la Findomestic mette a disposizione un’area clienti dedicata a tutti coloro che sono registrati sul sito. Vi basterà andare sul sito, fare il login, e verrete assistiti direttamente da un operatore tramite chat o email. Nel caso non siate ancora iscritti, non c’è nessun problema. L’iscrizione al sito è semplice e veloce, e richiede solo pochi minuti. Dovete compilare il modulo con i vostri dati, e una volta fatto questo, scegliere una email e una password. Semplice e veloce. In questo modo potrete usufruire dei servizi dedicati ai clienti.

Se quello che desiderate è fare un reclamo, la Findomestic mette a disposizione dei suoi clienti, una pagina dedicata proprio a questo. Vi basta seguire i passi semplicemente come sono spiegati. Vi è la possibilità di fare un reclamo scritto per posta classica, inviandolo all’Ufficio gestione reclami della Findomestic, o direttamente online, seguendo le procedure presenti all’interno della pagina.

L’assistenza non finisce qui, in caso abbiate qualche dubbio prima di telefonare, potete cercare nella barra apposita la vostra domanda, se è già presente sul sito, vi comparirà la suddetta domanda, con l’apposita risposta. In questo modo non dovrete nemmeno telefonare o inviare una mail agli operatori, ma avrete la vostra risposta direttamente online.

Findomestic Roma: come richiedere un appuntamento

Abbiamo quindi visto quanta disponibilità offra la Findomestic sul territorio romano. In qualsiasi zona di Roma voi viviate, non vi sarà difficile riuscire a raggiungere una delle filiali della Findomestic romane.

In caso abbiate bisogno di più informazioni, abbiamo visto quanto sia facile contattare la sede più vicina a voi, grazie al numero di telefono reso disponibile. In caso non siate sicuri in che sede sia il caso di recarvi, potete sempre telefonare il numero verde della Findomestic e richiedere un semplice appuntamento. In questo caso sarà l’operatore a proporvi una delle sedi all’interno del territorio romano.

Quando avrete fissato il vostro appuntamento, potrete parlare direttamente con uno dei consulenti specializzati che lavorano per Findomestic. Sicuramente, riuscire a parlare con una persona vi permetterà di capirci di più e togliervi qualsiasi dubbio. In questo colloquio potrete ricevere anche un preventivo di spesa dettagliato, che vi servirà nel caso decidiate di portare avanti la vostra richiesta di un finanziamento. La cosa interessante di questo colloquio con un esperto, è che è completamente gratuito, così come il preventivo che vi verrà fatto. Perciò, se non amate internet, o comunque credete che parlare con qualcuno di persona possa aiutarvi di più, non esitate a prendere appuntamento in una delle sedi della Findomestic sparse per Roma. Questo può avvenire anche nel caso non siate clienti della filiale, sempre in modo assolutamente gratuito. Potete addirittura presentarvi in sede, e richiedere di vedere un esperto, ma senza appuntamento rischiate di dover aspettare o che addirittura vi rimandino ad un altro giorno.

Vi consigliamo quindi di telefonare alla sede a voi più vicina, o al numero verde, per poter fissare direttamente un appuntamento con chi di dovere. Naturalmente, dopo aver chiesto l’appuntamento, parlato con l’esperto, e magari esservi fatti fare un preventivo, nessuno vi obbliga a continuare la pratica. Potete concludere il vostro rapporto al primo appuntamento, o continuare con le pratiche per il finanziamento, fissando un secondo appuntamento con l’esperto.

Se siete già clienti Findomestic, e quello che vi serve è un aiuto, potete contattare il numero verde che abbiamo citato sopra, o uno dei servizi che rendono la Findomestic più vicina ai suoi clienti. Altrimenti, se preferite parlare di persona con un operatore, potete prendere un appuntamento in una delle filiali romane, in modo che possiate parlare con qualcuno in grado di aiutarvi. La Findomestic offre diverse possibilità di aiuto, sia online che fisicamente in sede, quello che dovete fare non è altro che decidere come volete essere aiutati.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *