Todis Roma: volantino offerte, orari di apertura, indirizzi dei supermercati, lavora con noi

Todis è una catena di supermercati discount che vanta diversi punti vendita a Roma. L’obiettivo dell’azienda è quello di cercare di andare incontro il più possibile a quelle che sono le esigenze della propria clientela, offrendo una gran quantità di prodotti a prezzi più che competitivi, ovviamente non disdegnando anche l’aspetto qualitativo. Insomma, scegliendo le marche di Todis, il consumatore ha la possibilità di fare una spesa di qualità spendendo anche relativamente poco, andando a risparmiare fino al 30% rispetto ad un normale supermercato.

Todis Roma: indirizzi dei supermercati-discount

In precedenza vi abbiamo accennato al fatto che Todis è una catena di supermercati discount che è diffusa prevalentemente al centro e al sud Italia. Tra le diverse regioni in cui sono presenti i negozi troviamo anche il Lazio: si possono infatti contare diversi punti vendita nella Capitale. Sono veramente tantissimi infatti i supermercati firmati Todis che si possono trovare in quel di Roma: con i suoi 56 negozi in totale rappresenta in assoluto la catena leader nel settore. Ci riferiamo, ad esempio, a quelli che sono presenti in Via di Tor di Pignattara 113A, in Viale di Castel Porziano 294, in Via Conte di Cermagnola 55, in Via Caffaro 115, in Via delle Case Rosse 53, in via di Rebibbia 121, in Via Trionfale 8195. Quelli citati fino a questo momento sono solamente alcuni dei numerosi punti vendita Todis che vengono messi a disposizione dei cittadini romani e non solo: ovviamente, andare in un supermercato di questo genere può essere anche una buona soluzione per i turisti desiderosi di fare la spesa spendendo relativamente poco e potendo risparmiare una buona somma di denaro, avendo comunque a disposizione prodotti di buona qualità.

Continuando la lista dei negozi Todis presenti a Roma, troviamo anche quelli che sono situati in Via Ettore Giovenale 55/57, in Via di Tor Vergata 83, in Via della Magliana 86-100, in Via Casal del Marmo 320, in Via Levita Tullio 33, in Via Federico Ozanam 15. E proseguiamo ancora che quelli che invece si trovano in Via Beniamino Segre, in Via Macchia Palocco 95, in Via Francesco Cilea 254, in Via Oderisi da Gubbio 55A e in Via Roberto Lerici 3/5. Ma ancora non è finita. A dimostrazione di quanti punti vendita ci siano a Roma, ne possiamo trovare altri anche in Via dei Colli Portuensi 139, in Via di Castel di Leva 298/F, in Via Ostiense 75, in Via del Pigneto 110, in Largo Boccea 16, in Via Giovanni Botero. Praticamente in ogni angolo della Capitale non può mancare un supermercato Todis: ce ne sono altri anche in Via Anagnina 468, in Via Portuense 556/G, i Via V.Locchi 1/A, in Via Conca, in Via Tuscolana 199/A, in Via Emilio Teza 86/90, in Via Pietro Gasparri 92A. Ma la lista dei negozi Todis presenti a Roma ancora non è terminata: altri ancora possono essere visitati in Via di Trigoria 165, in Via Luce d’Eramo 47/49, in Viale Etiopia 20/28, in Via Offanengo 9/19, in Via Tiburtina 643, in Via Delpino 23, in Via del Forte Braschi 118, in Via della Cava Aurelia 94. Come potete notare, la presenza di questa catena di supermercati a Roma è praticamente impressionante: ulteriori negozi si possono trovare pure in Via Satolli 35, in Via Lusitania 23, in Via del Trullo 304/314, in Piazzale Enrico Dunant 28, in Piazza Fonteiana, in Via Natale del Grande 24/26. Chiudiamo il nostro elenco di negozi Todis di Roma con quelli presenti in Via Suvereto 52/54, in Via Sebastiano Veniero 9, in Via Cimone 126, in Via Alfonsine 15, in Via Jacopone da Todi 57, in Piazza Attilio Pecile/Via G.Casati 50, in Via Lina Cavalieri 81/83, in Via di Tor Marancia 38, in Via Corviseri 2A, in Via Ciamarra 316/320. E infine anche in Viale Giotto 3D, in Via Squillace 15, in Via della Riserva Nuova 20, in Via Mario Bianchini 61, in Via dei Bichi 38, in Via Luigi Moretti 2, in Via Tuscolana 1268, in Via dei Volsci 70, in Via San Tommaso d’Aquino 114, in Via Michele Cercani 32.

Orari di Apertura supermercati Todis a Roma

Gli orari di apertura dei supermercati Todis a Roma variano in base al punto vendita che si sceglie: alcuni supermercati, ad esempio, chiudono alle 20, altri alle 20:30, altri ancora alle 21. Ci sono anche alcuni punti vendita che restano aperti addirittura 24 ore su 24, offrendo ai clienti la possibilità di fare la spesa praticamente in qualsiasi momento della giornata e della serata.

In ogni caso, per avere un quadro più completo per quanto riguarda gli orarti di apertura, il nostro consiglio è quello di visitare il sito internet di Todis, dove potrete trovare nel dettaglio tutti i diversi punti vendita che sono sparsi in Italia e con i relativi orari in cui vengono svolte le regolari attività, in modo tale da non rischiare di andare in un supermercato che magari non fa orario continuato o che chiude prima rispetto a quanti si credesse. Inoltre, collegandosi sempre al sito internet di Todis, inserendo la propria città di residenza, si ha anche l’opportunità di vedere quello che è il negozio più vicino rispetto a dove si abita.

Volantino offerte Todis a Roma

Come vi abbiamo già in precedenza, il punto di forza di Todis a Roma sono senza dubbio le numerose offerte che presenta nel suo volantino, con una vasta quantità di prodotti proposti ad un prezzo competitivo e conveniente, tanto da permettere ai clienti di poter risparmiare una buona somma di denaro rispetto a quanto spenderebbe in un qualsiasi altro punto vendita. Detto che in questo momento sono disponibili delle promozioni speciali, proposte per festeggiare i 20 anni di attività di Todis, generalmente sono veramente tantissime le offerte che durante il corso dell’anno si possono trovare ad un prezzo stracciato: dalle bibite (birre, aranciata, succhi di frutta e così via) al cibo (carne, affettati, frutta e verdura, formaggi): dalla gastronomia alla macelleria, passando per il reparto di ortofrutta e la pescheria. Insomma, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Si può praticamente trovare di tutto, prodotti di marca e non (ma di uguale qualità), offerti a prezzi decisamente ribassati, praticamente introvabili in qualsiasi altro punto vendita. Todis, infatti, sceglie con cura le proprie linee di prodotti, riuscendo anche ad abbinare una qualità alta a prezzi giusti: vengono infatti individuati, con la massima attenzione, i migliori fornitori, che sono scelti soprattutto tenendo in considerazioni fattori di qualità, responsabilità e sicurezza. Quando serve, però, vengono preferite le specialità e le tipicità. Quello che Todis propone ai propri clienti è un modo alternativo per fare la spesa: da un lato, tramite le sue marche private, assicura qualità e convenienza (con tantissime offerte su numerosi prodotti durante tutto l’anno), ma allo stesso tempo garantisce anche l’adeguato assortimento e freschezza in tutti i suoi reparti. L’intenzione di Todis è quella di provare a soddisfare le esigenze dei propri clienti attraverso le sue marche private, anche se non mancano anche i brand più famosi, laddove proprio non se ne può fare a meno. Sul sito internet di Todis è possibile visionare da vicino il volantino dei prodotti che vengono messi in offerti in quel determinato periodo di tempo: sulla pagina web del supermercato, infatti, si può sfogliare semplicemente selezionando la regione che vi interessa e poi si possono consultare tutte le varie promozioni che vengono riservate agli store più vicini. Online, però, si possono trovare anche tantissimi altri siti che forniscono l’opportunità di vedere il volantino con tutte le offerte: ci riferiamo, ad esempio, a volantino facile.it, tutti prezzi.it, promoqui.it, centro volantini.it, mondo volantino.it e tanti altri ancora. Non bisogna fare altre, infatti, che inserire il nome del negozio di cui si vuole vedere il volantino (in questo caso, per l’appunto, Todis) e in automatico vi appariranno tutti i prodotti che in quel momento vengono proposti con promozioni speciali.

Per chi invece non ha la possibilità di recarsi fisicamente in uno dei tantissimi punti vendita presenti nella città di Roma e provincia, Todis fornisce un servizio adatto soprattutto per coloro che magari lavorano tutto il giorno e non hanno il tempo necessario per andare al supermercato: questo servizio prende il nome di “Todis a Casa”. In poche parole, quello che fa la catena di supermercati è quella di fornire la spesa direttamente a casa del cliente. In che modo? Collegandosi al sito internet, infatti, il consumatore ha la possibilità di selezionare uno dei tantissimi punti vendita di Todis a Roma, per poi scoprire nel dettaglio tutti i migliori prodotti che vengono proposti in offerta. Inserendo il proprio indirizzo di residenza, infatti, si possono scoprire tutti i punti vendita più vicini alla propria abitazione che offrono questo servizio relativo alla spesa online: in questo modo, il cliente sceglie il negozio che preferisce, valuta tutte le promozioni che vengono offerte e riempie il proprio carrello. Infine, la spesa che viene ordinate si riceva direttamente al proprio domicilio oppure la si può ritirare gratuitamente presso il punto vendita selezionato in precedenza. Infine, è possibile anche effettuare la spesa direttamente in negozio e poi successivamente prenotare la consegna a domicilio.

Todis Roma: lavora con noi

Sul sito ufficiale di Todis non solo si può consultare, come abbiamo visto, il volantino in cui vengono presentati i prodotti in offerta e scoprire i punti vendita più vicini alla propria abitazione, ma è presente anche una specifica sezione, chiamata “Lavora con Noi”, dedicata in particolar modo a coloro che sono alla ricerca di un impiego e desiderano avventurarsi nel mondo di questa catena di supermercati. Todis in questo momento, tra i tantissimi sparsi a Roma, può contare su più di mille impiegati: la società da sempre mette al primo posto soprattutto la qualità del lavoro. Inoltre, secondo l’azienda il successo delle persone viene espresso dando la possibilità di far vedere il proprio potenziale. Per questo motivo, offre la possibilità di entrare a far parte della loro squadra. In che modo? Semplicemente inviando la propria candidatura!

Come detto, accedendo al sito internet dell’azienda, si può entrare nella sezione dedicata proprio alle risorse umane. Compilando il modulo in tutte le sue parti, infatti, si ha la possibilità di mandare la propria candidature: viene richiesto, oltre ai dati personali (nome, cognome, data di nascita) anche l’indirizzo e-mail, il numero di telefono e l’inserimento del proprio curriculum. Inoltre, il candidato ha la possibilità anche di scegliere la regione e la città (Roma) del punto vendita in cui preferisce andare a lavorare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *