Tiger Roma: negozi in centro e dintorni, indirizzi e contatti degli store e catalogo prodotti

Andiamo a scoprire quali sono i punti vendita Tiger a Roma elencandone indirizzi, orari e contatti, soffermandoci infine anche sul nuovissimo catalogo 2021 e sull’innovativa merce che il brand propone.

Il brand Tiger, da qualche tempo in circolazione anche da noi in Italia ha davvero stregato tutti con i suoi fantastici accessori e complementi d’arredo a prezzi estremamente bassi e convenienti; un marchio svedese che ha portato in Italia la gioia di svagarsi e al contempo fare shopping divertendosi ad acquistare i molteplici prodotti messi in vendita, dal settore giocattoli a quello della casa fino ad arrivare al settore igiene e bellezza.

Dove trovare i negozi Tiger a Roma: orari, indirizzi e contatti

Se avete voglia questo week-end di trascorrere una giornata all’insegna delle compere, potete approfittare degli sconti che anche i punti vendita Tiger attueranno proprio in occasione dell’inizio del nuovo anno; il primo punto vendita che potrete visitare a Roma si trova in via Cesare Battisti ed è aperto ogni giorno dal lunedì fino alla domenica con orario continuato dalle 9:00 della mattina fino alle 21:00 di sera; in Corso Vittorio Emanuele il punto vendita rimane invece aperto ogni giorno, ma dalle 9:30 fino alle ore 20:00 della sera.

Ulteriore centro per i vostri acquisti potrebbe essere quello situato in via del Tritone che troverete aperto ogni giorno fino alle 20:00; per richiedere informazioni o assistenza in questo punto vendita potrete digitare il numero 06-6793435, o usufruire delle pagine social di ciascun punto vendita della Capitale.

In via della Tiburtina invece troverete un altro negozio Tiger che potrete contattare al seguente numero di telefono 06-4512339, e che troverete aperto ogni giorno dalle ore 8:30 della mattina fino alle ore 20:00 della sera.

Se siete invece dalle parti della stazione Termini, potrete approfittarne per fare un salto al punto vendita Tiger di Piazza dei Cinquecento, che a differenza degli altri negozi rimane aperto fino alle 22:00 della sera, e che potrete contattare al numero 06-481253 se necessitate di informazioni su prezzi o aperture straordinarie.

Ma i punti vendita della grande catena non sono solo questi; pensate che potrete recarvi ad effettuare anche i vostri acquisti in uno dei negozi Tiger in: Viale Libia 52, Largo Boccea, Piazza della Radio, Via Appia Nuova, Via Collatina o Viale Bramante. Per avere poi una visione più generica del brand potete anche cogliere l’occasione per visitare il sito ufficiale e utilizzare nella sezione contatti il form automatico per porre le vostre domande o le vostre richieste di assistenza.

Cosa è possibile acquistare da Tiger: catalogo prodotti nei negozi di Roma

All’interno dei negozi Tiger a Roma si trova l’articolo da regalo adatto per ogni occasione, oltre al fatto che con l’avvicinarsi di speciali occasioni come Natale, Carnevale o Capodanno, si trovano prodotti a tema molto caratteristici per poter arredare la vostra casa. Il nuovissimo catalogo 2021 dedica un ampio spazio a capi d’abbigliamento comodi e caldi senza dubbio utili nelle fredde giornate invernali, come ad esempio le simpatiche pantofole a forma di piede o a forma di zampa acquistabili a partire da sette euro, oppure ancora i guanti per bambini caratterizzati da piccoli occhietti in vendita al conveniente prezzo di un euro. Le occasioni poi per arredare la vostra casa sono davvero infinite da Tiger, perché potrete acquistare ad esempio l’alzatina in ceramica porta dolci da utilizzare anche come centro tavola o i piccoli contenitori o le tazzine in ceramica e vendute nelle forme più stravaganti, in offerta a poco più di un euro. Sempre per la vostra casa potrete poi ammirare all’interno del catalogo Tiger 2021 anche dei caldi pile in lana al prezzo di cinque euro, o dei morbidi cuscini al prezzo di quattro euro, tutti presenti in moltissimi colori e forme, tutte da collezionare.

Sembrano essere davvero infiniti i prodotti che potete trovare nei negozi Tiger presenti a Roma, perché riuscirete ad acquistare anche attrezzi per praticare sport come il tappeto per fare pilates al prezzo di dieci euro, o la palla al prezzo di venti euro. Per tutti gli amanti invece della cucina e dei dolci, come si può notare sfogliando il catalogo online, nei punti vendita troverete anche formine per biscotti a partire da un euro, pirottini per muffin tutti decorati e colorati ad un euro, oppure ancora pirofile a forma di stella a partire da soli tre euro. Sempre per la cucina sono poi disponibili da Tiger anche posate per i più piccolini dalle forme davvero colorate e allegre, così come i bicchieri o gli utensili per la cucina come il timer a forma di uovo ad un euro, oppure la grattugia dorata a quattro euro.In occasione del Carnevale si potranno poi acquistare nei punti vendita anche accessori per mascherarsi, come: occhiali, cappelli, parrucche o addirittura cosmetici a tema e a prezzi davvero accessibili per ogni tasca.

Ma cosa dire allora della sezione del catalogo Tiger dedicata ai giocattoli per bambini? All’interno dei punti vendita sono infatti presenti degli articoli molto particolari e senza dubbio divertenti per i più piccoli, tra i quali: la macchinetta da utilizzare per la realizzazione di piccoli o grandi ponpon in lana da applicare a maglioncini o cappellini, oppure ancora la tavolozza da pittore per divertirsi a colorare all’aria aperta e che potrete acquistare al prezzo di cinque euro. Molto interessanti sono poi anche i giochini realizzati interamente in legno come ad esempio il tetris o la tombola per bambini in vendita a meno di dieci euro. Ovviamente anche nel settore dell’igiene e della bellezza sono presenti molti prodotti come: spazzole, pettini, contenitori porta trucco o simpatiche pochette e tutto a partire da un euro. Infine poi nei negozi Tiger non potevano mancare i deliziosi dolcetti e i cioccolatini tipici dei paesi del Nord Europa, per cui potrete anche fare scorta di dolciumi a prezzi bassissimi. Il catalogo 2021 di Tiger sembra dunque essere davvero infinito e probabilmente entrando all’interno del negozio non potrete fare a meno di uscire con il cestello ricco di piccoli oggettini unici e particolari, ovviamente a basso prezzo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *