Parrucchiere aperto di domenica a Roma: dove si trovano in ogni zona

Trovare un parrucchiere aperto di domenica, nella città di Roma, può essere un valido aiuto per chi lavora e non ha tempo di andare nel corso della settimana. Da diverso tempo ormai non poche attività, un tempo chiuse di domenica, restano aperte per andare incontro ai nuovi ritmi lavorativi.

Andare dal parrucchiere può essere complicato per chi ha degli impegni di lavoro frenetici e nel corso della giornata è sempre fuori casa. Per chi vive a Roma scopriamo quali sono i parrucchieri aperti di domenica zona per zona.

Parrucchieri aperti di domenica a Roma centro e Roma est

Sono sempre più diffusi i parrucchieri che restano aperti di domenica in diverse città italiane. Roma, che è una grande città, offre questo servizio in diverse zone. I saloni aperti di domenica nella capitale si concentrano principalmente nelle zone di Roma est, Roma centro e San Giovanni.

A Roma est, all’interno del centro commerciale della zona, vi è il salone affiliato al gruppo Evos aperto fino a tardi. L’orario è continuato e va dalle 10 alle 22. Non è necessaria la prenotazione.

Nella zona di Roma centro, precisamente in via Del Tritone 168, di domenica è aperto il parrucchiere del noto marchio Jean Louis David, con orario continuato dalle 10 alle 19.30. Non è necessario prenotare. Vicino Piazza di Spagna, in via di Capo le Case 18, troviamo Dadà Salon di Francesca e Giordano aperti dalle 15 alle 19.  Sempre vicino a Piazza di Spagna, a Rampa Mignanelli 9, vi è Tessier Hairdressers, aperti dalle 10 alle 19.

Nella stessa zona potete trovare aperti i due saloni di Roin Style, marchio di origine russa. Le due parrucchierie si trovano una in via Nomentana n. 34 e l’altra in via Sicilia n. 34. Oltre a essere una parrucchieria Roinstyle è anche un centro benessere e di make-up artist. La domenica ricevono solo su appuntamento.

A Roma San Giovanni di domenica è aperto Mod Salons degli hairstylist Emanuele Vona e Oni Quadrino. In tutto sono tre saloni e quello aperto è il Mod Salons Monti, dalle 14 alle 20.

Parrucchiere domenica aperto a Roma ovest e sud

In zona Centocelle, vicino la fermata della metropolitana Gardenie (Linea C), la domenica dalle 9 alle 20 con orario continuato, si trova Ipnotic Touch di Sergio. Il salone è specializzato in tagli per donne, uomo e bambino e si trova precisamente in via Tor de’ Schiavi 225. In Piazza Fradeletto 6, zona Val Melania, vi è Hair up, salone aperto dalle 9.30 alle 13 e specializzato in taglio uomo e donna.

Nella stessa zona di Centocelle potrete trovare aperto di domenica dalle 10 alle 18 il Gruppo Max Centocelle, in via Dei Narcisi 16. Nei pressi di Villa Torlonia, in via Nomentana 251/a, dalle 10 alle 18, vi è lo Studio 251.  Con orario continuato dalle 9 alle 19 vi è Avant Garde Coiffeur in via dei Georgofili 100, zona Tor Marancia.

Point DoMega Hair, in zona Trastevere, via Giuseppe Dezza 8c, è aperto dalle 8 alle 13. Pensato per tutta la famiglia è il salone Lady K in zona San Lorenzo vicino alla metropolitana Vittorio Emanuele e a soli 10 minuti dalla stazione Termini. Si tratta di una parrucchieria per uomo, donna e bambino in via dei Salentini n. 18, con orario 11- 17.

Spostandosi in zona Barcaccia, in Viale Luigi Schiavonetti 426, vi sono I Parrucchieri Pazzi aperti dalle 9 alle 21.  In zona Trionfale, in via Teresa Gnoli 21, trovate Seya Salon Parrucchiere dalle 10 alle 20.

A Roma di domenica, nella zona di Ostia, è possibile trovare aperto il salone in franchising Tagliati X il successo di Maros Group. Si trova esattamente in via Orazio Vecchi n. 12. Non occorre prenotazione e di domenica è aperto con orario continuato dalle 10 alle 19. Infine in via Ottavilla 11, dalle 9.30 alle 13, potrete recarvi da Doppio Style.

La scelta di parrucchieri di domenica a Roma è abbastanza ampia in diverse zone per andare incontro alle esigenze di chi nel corso della settimana non ha tempo da dedicarsi alla cura dei propri capelli. Tutte le altre informazioni sui servizi e sui costi si possono trovare semplicemente digitando il nome del parrucchiere su internet. Alcuni hanno anche dei siti web con ulteriori dettagli e il numero di telefono.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *