Noleggio Limousine a Roma: prezzi affitto per giro a ore, offerte Hummer e servizio bus per compleanno

Siete alla ricerca di informazioni in tema di noleggio Limosine a Roma? Volete conoscere i prezzi per dell’affitto per un giro a ore, le offerte Hummer e del servizio bus per raggiungere il luogo dove festeggerete il vostro compleanno?

Siete capitati senza alcun dubbio sulla pagina web che più fa per voi: di seguito nell’articolo infatti, verranno esposte nel dettaglio tutte le possibilità che offre la città di Roma per ottenere tutti i servizi su citati. Oltre ai prezzi del noleggio verranno dunque indicate le società che predispongono questi servizi e vi verranno i contatti per comunicare direttamente con la ditta che andrete a scegliere.

Se avete bisogno di un’idea originale per rendere una serata davvero speciale e degna di essere ricordata, l’idea di prendere in affitto una limousine è senza dubbio un ottimo punto di partenza. La limousine rappresenta lusso, un pizzico di stravaganza e tanta voglia di divertirsi. È un po’ come girare la città intera all’interno di un locale intimo ed elegante. E diciamocelo, non c’è città che più di Roma merita di essere girata per intero per osservarne la bellezza dal finestrino di una limousine.

D’altro canto, se invece avete intenzione di festeggiare il vostro compleanno in un luogo intimo e appena fuori città, come una rustica casa in campagna o una bella villa, offrire ai vostri ospiti un servizio bus per raggiungere il luogo in questione e per poi rientrare in città è un vero colpo di classe. D’altronde, nessuno ha troppa voglia di lunghi viaggi in macchina dopo aver vissuto un’intensa serata di festa, e l’autobus-navetta è la soluzione ideale per tutti. Scopriamo dunque subito come ottenere tutti questi servizi e a quale prezzo li si possono trovare sul mercato di Roma.

Noleggio Limousine a Roma: prezzi affitto per giro a ore della macchina più lussuosa che esista

Se il vostro desiderio è quello di prendere in affitto una limousine per girare dentro la città di Roma, al sito affitto-limousine-roma.it troverete senz’altro la soluzione più adatta per voi. Su affittolimousineroma.it  troverete tutte le opzioni possibili e immaginabili. Potrete scegliere tra tra modelli di limo diversi: Hummer, Chrysler e Lincoln e potrete andare ad esplorare le foto della serata che vi attende se sceglierete di andare infondo a questo proposito: prendere una limousine in affitto per una serata sarà un po’ come viaggiare per la città insieme all’intero privè di della discoteca più esclusiva della città.

Il numero massimo di persone che possono partecipare alla serata in limousine è otto, la musica non cesserà mai di suonare per voi e potrete bere tutto ciò che volete non dovendo preoccuparvi di guidare per rientrare a casa. Inutile dire che sul sito indicato troverete anche tutte le informazioni relative alle offerte e ai prezzi relativi all’affitto e la buona notizia è che in effetti una serie di possibilità proposte le troverete molto convenienti e questo renderà la vostra idea per serata ancora più allettante. Ad esempio, se il vostro desiderio è quello di festeggiare un compleanno in limousine, una delle possibilità in offerta è l’all inclusive a 250 euro in totale!

L’all inclusive comprende oltre, naturalmente, a un tour di due ore in limousine in giro per la città, una playlist videomusicale di cui godere durante il viaggio, una torta Sacher con dedica e candeline, una bottiglia di Pinot Chardonnay a persino un reportage fotografico dell’intera serata! Insomma, tutto quello che si potrebbe desiderare per rendere speciale la serata del proprio compleanno (o di quello di un amico). Andate a visitare il sito se volete scoprire qualcosa di più sulle altre possibilità per cui potreste optare, ne troverete moltissime e se ancora non foste soddisfatti, non vi resterà che contattare l’azienda al seguente numero telefonico e chiedere tutte le informazioni che vi possano servire à 339-4289746.

Noleggio limousine Hummer a roma: prezzi e contatti

Se desiderate nello specifico una limousine Hummer, che sarebbe il modello di limousine tipo fuori strada, come già anticipato potreste trovare qualche offerta in proposito anche sul sito precedentemente indicato, andando a selezionare questa opzione specifica nel chiedere un preventivo per un giro a ore. Tuttavia esistono anche aziende specializzate nell’offrire proprio il servizio di limousine Hummer, ad esempio, visitando il sito internet limousinearoma.net troverete una vasta gamma di possibili servizi in proposito.

Il sito contiene inoltre tutte le informazioni e le risposte alle domande che più spesso i clienti si pongono riguardo a come ottenere un preventivo. Dunque vi basterà davvero solo un click per scoprire tutto ciò che vi serve. Va tuttavia segnalato che la limousine Hummer può contenere un massimo di otto persone, senza eccezioni!

Noleggio Bus Limousine a Roma: affitto limo bus per il compleanno

Se il vostro desiderio va oltre un semplice giretto a ore in limousine e consiste invece dell’affittare una limo bus, vale a dire un intero bus che contenente una discoteca ambulante interamente dedicata ai festeggiamenti del vostro compleanno, la storia cambia così come cambia il numero i ospiti che potrete invitare e i prezzi del servizio. Il sito da tenere in considerazione per avere tutte le informazioni del caso è il seguente limousinearoma.net.

Il numero da tenere in considerazione per ottenere le ulteriori informazioni che potrebbero esservi utili è il 3293061864; il numero massimo di persone che si possono invitare alla festa sono 16 e non è da escludere che anche questo servizio possa rientrare nell’area di servizi in offerta, che viene sempre aggiornata dal sito stesso. Se la festa che avevate in mente doveva coinvolgere più persone, è possibile che siano disponibili anche limo bus con capienza maggiore (addirittura alcuni possono contenere trenta persone, naturalmente però in tal caso, i costi del servizio aumenteranno un po’. Non esiste un tempo massimo di noleggio della limo bus, ma uno minimo sì, ed è di 2 ore.

Questo implica che si potrebbe certo impiegare il bus soltanto per compiere degli spostamenti, ad esempio dal ristorante al locale e dal locale a casa, tuttavia il tempo minimo di noleggio è di due ore, quindi il costo del servizio se anche il mezzo venisse impiegato per meno tempo, non scenderebbe sotto la tariffa per due intere ore.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *