Miglior Endocrinologo a Roma bravo e specializzato omeopata o ginecologo

Siete in cerca di un buon endocrinologo a Roma, ma non sapete bene dove cercare o a chi rivolgervi? Non preoccupatevi. Oggi cercheremo di aiutarvi nella vostra scelta attraverso una lista di Endocrinologi specializzati. Continuate a leggere per saperne di più.

Qual è il miglior endocrinologo a Roma?

Se quello che state cercando è un buon endocrinologo nella vostra città, in questa sezione dell’articolo cercheremo di proporvi i tre migliori dottori che possano fare al caso vostro. Questi endocrinologi lavorano in tutta Roma, vi indicheremo come contattarli, quanto cosa all’incirca una visita e dove trovare i loro studi. Ecco alcuni nomi:

  • Professor Massimo Granata. Questo dottore è un endocrinologo ed internista presso il Dipartimento di Medicina Clinica del Policlinico Umberto I. Una visita di controllo costa in media 100 euro. È possibile prendere un semplice appuntamento chiamando i numeri 4997.7000 o 335.732.7798. Lo studio del dottore si trova all’interno del Policlinico, nel Viale del Policlinico 155.
  • Dottor Fabrizio Foli. Questo dottore è specializzato in endocrinologia, e ha lavorato per 35 anni presso l’Ospedale San Filippo Neri di Roma. È possibile prenotare una visita in più studi. Il dottore, infatti, lavora presso l’OMES, in via Giovanni Gaetano Bottari 25; nello studio medico in Via Vado Ligure 4; e nel suo studio privato in Viale della Vignola, 15. Tutte le visite hanno un costo medio di 80 euro, ed è possibile prenotarle chiamando il numero 679.7020
  • Dottoressa Francesca Ianni. La dottoressa esercita la professione a Roma e a Rieti. È possibile trovarla nello studio Polispecialistico privato, situato in via del Forte Trionfale 97. Una visita di controllo è, solitamente di 80 euro. Per poter prenotare dovrete chiamare lo 06 305 3969.

Endocrinologi a Roma specializzati in ginecologia

Se quello che stavate cercando non è semplicemente un endocrinologo, ma volete una visita da un endocrinologo specializzato in ginecologia, non è il caso di allarmarsi. A Roma ne esistono diversi, e noi vi elencheremo i tre dottori migliori. Come nel paragrafo precedente, anche in questo caso avrete la possibilità di scegliere quello che per voi è più vicino a casa, telefonando per prenotare una visita.

  • Dottor Antonino Pellegriti. Questo endocrinologo è specializzato in ginecologia e andrologia. Il suo studio privato si trova in Corso d’Italia 106. Il numero da chiamare per prenotare una visita è lo 051 242895.
  • Dottoressa Gabriella Tollemeto. La dottoressa è specializzata in endocrinologia, ginecologia ed urologia. È stata definita da molte pazienti molto tranquilla e serena, in grado di spiegare tutto con la giusta dose di calma e tranquillità. È possibile effettuare una visita all’interno del suo studio privato, situato in via A.G. Barrili 68. Per contattare lo studio vi basterà telefonare allo 06 5812168.
  • Professor Massimo Giannini. Il medico chirurgo è specializzato in endocrinologia, ginecologia e ostetricia, ed è inoltre, il direttore del reparto di ginecologia presso l’Ospedale S. Eugenio di Roma. Il professore riceve nella Casa di cure Villa Mafalda, in via del Monte delle gioie 5. Per poter prenotare la visita vi basterà chiamare il 06 8075626 dalle 14.00 alle 20.00 dal lunedì al venerdì.

Endocrinologo-omeopata a Roma

Se ancora non siete soddisfatti delle vostre ricerche, in questo paragrafo speriamo di potervi aiutare. Infatti qui elencheremo tutti quegli endocrinologi che sono specializzati anche in omeopatia. Se è proprio quello che stavate cercando, allora, non vi resta che scegliere quello che preferite e prendere un appuntamento.

  • Dottor Salvatore Ripa. Questo endocrinologo è specializzato in medicina estetica e omeopatia. Lavora a Milano, Bolzano e Roma. Per una visita nella nostra città non dovete fare altro che andare nello studio Medico Ripa, in via Po 43. Per prenotare la visita chiamate lo 06 854 6702.
  • Dottoressa Francesca Spasaro. Questa endocrinologa è un medico chirurgo che oltre ad essere specialista in endocrinologia e diabetologia è anche omeopata. Per prenotare una visita in uno qualsiasi dei suoi studi vi basterà telefonare lo 06538865. È possibile trovare la dottoressa in diversi studi:
  • Zona Garbatella: nello studio Diagnostika situato in via Madre Colomba Gabriel 11.
  • Zona Ostia: nello studio privato situato in via Nicolò da Pistoia 21.
  • Zona Ardeatino: nello studio Fonte Salute, che si trova in via Arcidiacono 127.
  • Zona Monteverde nuovo: presso due studi, il primo uno studio medico in via dei Navicellari 16; il secondo nello studio Medea Medica situato presso via Giulio Tarra 2. 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *