Cinema King di Roma: programmazione film, indirizzo, orari, prezzi e acquisto biglietti

Il Cinema King di Roma è uno tra i multisala più prestigiosi della capitale. Di seguito troverete tutto ciò che vi serve per saperne di più sulla programmazione dei film, l’indirizzo della struttura, gli orari degli spettacoli e i prezzi dei biglietti.

Si sa, di cinema a Roma ce ne sono tantissimi, e spesso si finisce per cedere alla tentazione di frequentare la saletta sotto casa, anche a costo di rinunciare a qualche spettacolo che ci sarebbe potuto interessare. Invece, questo non è proprio il momento di rinunciare a scoprire le tante possibilità che Roma ha da offrire. In estate ci si sente, e si è, più liberi e trascorrere serate al cinema seguite da lunghe passeggiate a godersi il tepore del clima di questa stagione, diventa una tentazione davvero irresistibile.

Ecco perché scoprire qualcosa in più sul Cinema King di Roma potrebbe essere un ottimo punto di partenza per ideare una serata da trascorrere in un posto diverso dal solito, e al contempo per darsi modo di conoscere una struttura tutta dedicata al cinema che ha davvero tanto da offrire.

Programmazione film al Cinema King di Roma e indirizzo

L’edificio che ospita la realtà del Cinema King di Roma, si trova in via Fogliano numero 37, nell’area del II municipio della capitale – cap 0199 –. Chi conosce la città, sa bene che questa zona offre davvero tanti splendidi scorci per una passeggiata pre o post cinema. Via Fogliano infatti si trova in una posizione davvero strategica, proprio vicino alla splendida Villa Ada Savoia e più in particolare vicino alla zona dove è ubicata la Catacombe di Priscilla, è dunque facile riempire i momenti precedenti o successivi agli spettacoli con grande semplicità. Ecco dunque la prima valida ragione per fare un tentavo al cinema King. Ma andiamo avanti.

Il cinema King di Roma inoltre, fa parte del gruppo di Circuito Cinema, un’organizzazione tutta dedicata al cinema che, al fine di promuovere l’amore per questa splendida forma d’arte nonché al fine di garantirne la massima fruibilità da parte soprattutto dei giovani, ha previsto un sistema di tesseramento, valido per tutti i cinema parte del circuito, che consente di accedere agli spettacoli tramite sconti importanti sui biglietti. Esibendo la tessera si arriva a spendere anche soli due euro per un unico spettacolo! Anche questo, sicuramente è un aspetto positivo da non sottovalutare!

Con riferimento invece alla programmazione del Cinema King di Roma, va innanzi tutto segnalato che durante la settimana, i film in programmazione sono tre al massimo, e che gli orari delle proiezioni e gli stessi spettacoli variano anche in base al giorno della settimana. Quindi occorre informarsi con attenzione prima di partire alla volta della struttura, perché il solo fatto che un film sia previsto per una data settimana, non implica che gli spettacoli di vostro interesse si ripetano ogni giorno. Ma dove informarsi per essere sicuri di essere messi al corrente di proprio tutte quante le informazioni utili? Ecco pronta la risposta a questa cruciale domanda è https://www.circuitocinema.com/cinema/cinema-king-roma.

Al link su riportato, trovate proprio tutto quello che si possa desiderare di sapere riguardo il cinema King: la programmazione al momento prevista in sala, ma anche la programmazione prevista per le prossime settimane – nell’apposita sezione “prossimamente” –, così da essere sempre informate sulle novità in arrivo! Tuttavia il sito non si limita a questo, consultandolo infatti è possibile scoprire molto altro.

Cinema King di Roma: sito ufficiale, orari degli spettacoli e contatti

Un’altra sezione molto interessante che troverete sul sito ufficiale di circuito cinema dedicato al cinema King, è sicuramente quella sotto la voce “Blog”.  Infatti, in questa parte del sito troverete, divise per categoria, tutta una serie di informazioni molto interessanti relative ai singoli film scelti del cinema: discussioni, approfondimenti, note degli autori, c’è davvero di tutto. I grandi cinefili non possono certo perdersi l’occasione di questa veduta a tutto tondo sui film di loro interesse!

Passiamo ora agli orari degli spettacoli al cinema King: come si è detto, gli orari possono variare di giorno in giorno, quindi quando si parla degli orari degli spettacoli si vuole soltanto offrire una traccia, un’indicazione, per dare un’idea di quelli che sono gli orari da aspettarsi in linea di massima. Normalmente gli spettacoli si dividono in tre fasce orarie, la prima inizia tra le 17:30 e le 17:45; la seconda tra le 22:00 e le 22:30; la terza tra le 23:30 e le 23:45. Una volta individuate le fasce orarie più probabili per gli spettacoli, non resta che scegliere quella che più fa per voi e sperare che per il giorno in cui progettate di andare al cinema, lo spettacolo che vi interessa sia previsto all’orario da voi preferito.

Nel caso in cui aveste necessità di ottenere ulteriori informazioni, potrete contattare il Cinema King di Roma al seguente numero telefonico: 06 8880 1283. Mettendovi in contatto direttamente con gli addetti del cinema, potrete trovare facilmente risposta ad ogni vostro dubbio. Anche la sezione dedicata agli “extra” presente sul sito ufficiale del cinema. Infatti tutte le promozioni previste e destinate ai giovani sono tutte esposte lì. Ma non solo: in questa sezione troverete tutte le date del cinema day – giorni durante i quali gli spettacoli al cinema costano soli 3 euro –; nonché tutte le informazioni utili per capire tutti i grandi vantaggi della Promozione CRAL.

Beh, ce ne sono parecchie di ottime ragioni per provare a fare un salto in questa struttura che ha così tanto da offrire. La posizione strategica del cinema, il sito, ricco di informazioni e di curiosità, le tante offerte correlate al Circuito Cinema, sono tutti aspetti assolutamente da non sottovalutare se si è alle prese con la scelta di un cinema nuovo da scoprire. Non resta che scegliere un film e organizzare la vostra serata, vedrete che non ne sarete delusi!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *