Cinema Jolly a Roma Tiburtina: programmazione, prezzi, orari e sconti studenti

Per i romani amanti di cinema, uno dei punti di riferimento è il multisala Jolly a Tiburtina (Roma Nord). Vediamo, allora, in particolare la programmazione, i prezzi e gli orari di questo cinema e se gli studenti possono eventualmente usufruire di alcuni sconti sul biglietto d’entrata.

Cinema Jolly Roma Tiburtina: la programmazione e gli orari del multisala

In zona Tiburtina a Roma il cinema Jolly è sicuramente tra i più conosciuti; situato in via Giano della Bella 4, la sua vicinanza all’università La Sapienza e al quartiere universitario lo fanno uno dei più frequentati della capitale. Per tutti i romani della zona, ma anche ovviamente per quelli che stanno cercando un film in particolare, vediamo quali sono i film in uscita trasmessi da questo cinema multisala, andando a scoprire la programmazione per la prossima settimana. Partiamo da un film su un personaggio amatissimo da generazioni e generazioni di ragazzi, Mazinga Z – Infinity, con uno scontro epico tra l’eroico robot e il perfido Dr Hell; la data di uscita e la prima proiezione nella multisala è prevista per sabato 4 novembre, mentre gli orari comprendono due fasce principali: quella delle 16.00 e quella delle 17.45, tutte nella sala 1. La programmazione continua con il film Renegades – Commando d’Assalto, un thriller d’assalto scritto da Luc Besson, con un gruppo di NavySails impegnato a recuperare un tesoro inestimabile nascosto dai nazisti sul fondo di un lago, per restituirlo alla popolazione in una missione non autorizzata e molto complessa. Anche questo sarà visibile dal 4 Novembre in poi, alle 14,30 nella sala 1.

Per i bambini, invece, ecco Monster Family: protagonista la famiglia Wishbone, una famiglia non felice che quando verrà trasformata in tutti i suoi componenti in creature mostruose a causa di una maledizione, si riunirà insieme con uno spirito ritrovato. Visibile al Jolly il sabato, domenica e mercoledì alle 15.50 nella sala 2. Arriva nella multisala in zona Tiburtina anche l’attesissimo film tratto dal bestseller di Stephen King, It: il Club dei Perdenti, composto da ragazzini emarginati, si riunisce per fermare la serie di omicidi causati dall’inquietante clown Pennywise; vi aspetta dalla sera di venerdì 3 novembre, agli orari: 19.30 e 22.00, sempre nella sala 1. Un altro film che è stato molto atteso è Thor: Ragnarok, il terzo capitolo della saga Marvel dedicato al Dio del tuono; Thor deve fermare la distruzione del suo mondo per mano di una nuove minaccia, la cattivissima Hela, ma prima dovrà sopravvivere ad uno scontro che lo vedrà affrontare un suo vecchio alleato: l’incredibile Hulk. In sala 1 da venerdì 4 Novembre agli orari: 17.40, 20.10 e 22.15. Spazio anche al cinema italiano con La ragazza nella nebbia di Donato Carrisi, un noir ambientato in un piccolo paese di montagna, proiettato nelle sale 3 e 4 nei seguenti orari: 15.50, 18.10, 20.00 e 22.20, e la commedia romantica Terapia di coppia per amanti, dove una coppia clandestina si affiderà ad un’analista: visibile nelle sale 2 e 3, nelle fasce orarie: 16.00, 18.00, 20.30 e 22.30.

Cinema Multisala Jolly a Roma: i prezzi (intero e ridotto) e gli sconti per gli studenti

I biglietti per andare a vedere il film preferito tra gli altri della programmazione sopra elencata, sono acquistabili sia sul posto, che sul sito ufficiale del cinema Jolly: basta andare sull’apposita sezione e scegliere di stampare preventivamente il biglietto, seguendo la procedura su cinemaz.com, e recarsi al cinema anche all’ultimo minuto saltando eventuali file dopo aver scelto comodamente da casa posto, sala e orario e aver saldato tramite carta di credito. Il prezzo del biglietto intero è 8 euro, ma le possibilità di agevolazione non mancano, come vedremo. Inoltre è possibile prenotare il biglietto anche tramite smartphone scaricando l’omonima applicazione, o semplicemente mandando un sms al numero 3472440932, specificando: cinema, città, film, data, orario e numero di posti richiesti.

Tenete conto, però, che non è permesso entrare in sala a spettacolo già iniziato, per evitare di disturbare le altre persone, e che quindi dovrete tenere conto di tutti gli orari esposti sul sito, che partono dalle 15.50, per arrivare fino alle 22.30. Il cinema Jolly a Roma Tiburtina è in una posizione strategica, perché vicino alla zona universitaria e alla stazione e raggiungibile facilmente con la metro (la fermata è quella di Bologna, sulla metro B); per questo tutti gli studenti e le altre persone interessate possono scoprire eventuali sconti stagionali e promozioni chiamando il numero: 0645472092. Per tutti gli altri interessati a sapere i prezzi e le tariffe, invece, ricordiamo che i bambini fino ai 10 anni godono di uno sconto sul biglietto, e hanno diritto al ridotto dal costo totale di 4 euro. Lo stesso prezzo di favore è previsto anche per altre categorie, come i militari e gli over 60.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *