Cinema Andromeda Roma: programmazione film, prezzi dei biglietti, orari e prenotazioni

Per tutti coloro che non hanno mai avuto la fortuna di trascorrere una bella serata al Cinema Andromeda di Roma, ecco tutta una serie di informazioni che potrebbero essere utili: dalla programmazione dei film, agli orari i costi e le modalità di prenotazione dei biglietti.

Voglia di andare al cinema? Beh, nella nostra splendida capitale la scelta tra i vari luoghi dove proiettano tutte le ultime novità dal mondo delcinema è davvero molto vasta. Ogni quartiere offre le proprie salette cinematografiche per regalare il meglio del cinema ai cittadini di Roma e ognuna di loro ha la propria cerchia di affezionati clienti. Eppure non tutti hanno trovato la sala cinematografica perfetta. Quella che “si va al cinema sempre al solito posto”. Se questo fosse il vostro caso, siete nel posto giusto perché questo articolo è dedicato proprio alla puntuale e completa descrizione una delle migliori strutture cinematografiche della città: il cinema Andromeda.

Di seguito troverete tutte le informazioni con riferimento ai servizi che il cinema offre, con riferimento a dove trovare la programmazione, ai prezzi dei biglietti, agli orari degli spettacoli e sulle modalità di prenotazione. Solo con un quadro più completo possibile di ciò che vi aspetta andando al cinema Andromeda potrete sceglierlo come luogo di riferimento per le vostre serate cinefile. Senza esitazione dunque iniziamo con tutte le informazioni utili raccolte inerenti a questa splendida struttura.

Cinema Andromeda di Roma: prezzi dei biglietti, orari degli spettacoli e modalità di prenotazione

Da quanto detto fino ad ora, risulta evidente che il cinema Andromeda ha davvero tanto da offrire e che punta tutto sul coccolare i propri clienti al meglio delle sue possibilità. Mancano ancora soltanto pochi aspetti del servizio offerto dalla struttura da affrontare in questa sede: prima fra tutte l’annosa questione del prezzo. Quanto vengono i biglietti per gli spettacoli all’Andromeda? Beh rispondere a questa domanda richiede una serie di specificazioni: sono state infatti stabilite diverse fasce di prezzo in base al tipo di biglietto che si vuole comprare, all’orario e al giorno della settimana. Inoltre, com’è abitudine di un po’ tutti i cinema ormai, è previsto che alcuni soggetti in base all’età o allo “status” – gli studenti ad esempio – possano accedere a sconti e offerte.

Il biglietto singolo pomeridiano dal lunedì al venerdì costa soli quattro euro e cinquanta per tutti gli spettacoli, e può essere utilizzato entro le 18.50 al massimo e non per gli spettacoli che succedono questo orario. Mentre il biglietto singolo serale per gli spettacoli infrasettimanali – quindi dal lunedì al venerdì – costa 6 euro esclusi i giorni festivi e prefestivi. Il prezzo del biglietto intero nei week end è invece di 7,50 euro compresi i festivi e i prefestivi. Mentre per i ragazzi sotto i 14 anni è previsto un biglietto singolo ridotto al prezzo di quattro euro e cinquanta per gli spettacoli serali e comunque escluso il week end.

Per la domenica è previsto un biglietto ridotto per l’ultimo spettacolo offerto dal cinema, a soli 5 euro, esclusi i festivi e i prefestivi. Per coloro che vogliano godere dell’esperienza sonora del Dolby Atmos si potrà acquistare la Card Cinema a cinque euro e cinquanta, da spendere dal lunedì al venerdì entro le 18 e 50. La stessa Card Cinema per gli spettacoli serali costa invece sette euro, e può essere spesa dalle 18 e 50 in poi. Infine la Card Cinema per gli spettacoli del fine settimana costa otto euro e cinquanta. Altre offerte sono invece state pensate per tutta la famiglia: il pacchetto Family x 4 comprende infatti un biglietto per un adulto e tre under 14 o per due adulti e due under 14. Può essere speso soltanto nel week end e sono esclusi i gli spettacoli dotati del sistema Dolby Atmos, il suo prezzo è di 20 euro.

Infine, altre offerte molto convenienti sono state pensate per gli over 65 e per gli studenti universitari: per i primi, dal lunedì al venerdì, esclusi i festivi, il biglietto per gli spettacoli viene quattro euro, mentre nei week end, viene cinque euro e 50. Stesse offerte sono previste anche per gli universitari – che frequentino però le università della capitale –. Per prenotare il biglietto che vi serve basterà seguire le indicazioni sul sito ufficiale, presso la sezione “prenota”, dove troverete anche tutti contatti utili per comunicare con gli operatori del cinema Andromeda.

Ora che avete tutte le informazioni utili circa i servizi, i prezzi e le modalità di prenotazione non vi resta che fare un tentativo e trascorrere una serata al cinema Andromeda. Vedrete che non ve ne pentirete. Buona Visione!

Indirizzo del Cinema Andromeda Roma e programmazione film

Il multisala Andromeda si trova in via Mattia Battistini numero 195 – cap: 00167 – ed ha davvero tanto da offrire. Aprendo il sito ufficiale – che trovate al seguente link: http://www.andromedacinemas.it/roma/– scoprirete che i punti di forza della struttura sono ben più d’uno. Aprendo la sezione dedicata ai servizi offerti dalla struttura, emerge che i cinema le sale di Andromeda sono tutte dotate del nuovo sistema audio multidimensionale Dolmy Atmos, regalando agli avventori “un’esperienza sonora straordinariamente coinvolgente”.

Tutte le sale della struttura inoltre sono messe a disposizione dei clienti per prenotarle per l’organizzazione dieventi speciali, per eventuali proiezioni private e anche per incontri di lavoro. Per prenotare una delle sale basterà contattare il team del cinema – trovate di seguito tutti i contatti utili –.Per quanto invece riguarda la programmazione, la trovate sempre visitando il sito ufficiale del cinema su riportato. Troverete “tutto il meglio del cinema con una programmazione sempre aggiornata sulle ultime novità in prima visione, 2D e 3D, e tutti gli eventi musicali dell’anno” riportando le parole spese sul sito ufficiale stesso.

Per di più, il cinema Andromeda ha messo a disposizione dei suoi clienti anche un altro prezioso servizio: il servizio di Ticketing on-line. Tramite il sistema on-line accessibile dal sito ufficiale, diventa possibile acquistare il biglietto on line, saltando in toto la fila al botteghino e scegliendo anche i posti a sedere che più si preferiscono. Un sistema davvero comodo e più che mai efficace.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.