Cinema Adriano Roma: prezzi biglietti, orari, prenotazioni online e programmazione oggi

Uno dei cinema più grandi e importanti a Roma è sicuramente l’Adriano, per la sua posizione centrale (si trova in Piazza Cavour) e la vasta programmazione. Vediamo allora di scoprire qualche novità in più soprattutto sui prezzi dei biglietti, gli orari e come fare per accedere alle prenotazioni online. Inoltre daremo un’occhiata alla programmazione di oggi, dando delle informazioni utili su dove andare a trovarla.

Cinema Adriano di Roma: prezzi dei biglietti e prenotazioni online

Il Cinema Adriano a Roma è una vera istituzione per tutti i cittadini e non solo: che si sia degli appassionati cinefili o meno non importa, prima o poi tutti sono passati per il grande cinema di Piazza Cavour. Si tratta di una grande multisala facente parte dei Massimo Ferrero Cinemas, che grazie alla sua grandezza può vantare numerosi spettacoli e sale, che vengono incontro ai diversi interessi e gusti degli avventori, dai bambini agli adulti, con effettivamente però poco spazio concesso al cinema d’autore. Partiamo con il capire qualcosa in più sui prezzi dei biglietti che propone questa grande multisala: l’orario pomeridiano, valido fino alle 18.00, prevede un costo di 6 euro a biglietto, mentre l’orario serale dalle 18.00 in poi, ha un costo di 8,50 euro a biglietto. I bambini fino ai 4 anni pagano un ridotto di 6,50 euro per i cartoni, mentre i bambini fino ai 7 anni pagano un ridotto sempre di 6,50 per i film. Il prezzo dei biglietti è superiore se si tratta di spettacoli in 3D, che vedono il costo salire a 11,00 euro tutti i giorni, con un ridotto per i bambini previsto sui 9,50 euro. Sono previsti degli sconti il mercoledì, con i prezzi dei biglietti a 6,00 euro (escluso il 3D), e il martedì per le donne, con prezzi sempre previsti a 6,00 euro.

Ulteriori sconti sono pensati per gli over 65, che hanno la possibilità di pagare un biglietto scontato di 5,50 euro dal lunedì al venerdì per tutti gli spettacoli, mentre sono previste delle convenzioni speciali per altre categorie, come gli studenti, che presentando l’apposito certificato di iscrizione all’università, hanno diritto ad un ridotto di 4,00 il martedì; i possessori dell’abbonamento, infine, hanno diritto a due ingressi a 5 euro cadauno, validi tutti i giorni. Tutte le prenotazioni, invece, prevedono un sovrapprezzo di 1,00 euro; ma come si può fare per procedere con le prenotazioni online? Ebbene la fruizione è davvero semplice, poiché basta semplicemente accedere al sito ufficiale del Cinema Adriano e scegliere il film che si decide di vedere; poi basta cliccare sul giorno e sull’orario che volete e, infine, su “Acquista biglietto”. Occorre infine ricordare che le prenotazioni effettuate su internet tramite il sito ufficiale devono essere ritirate almeno 20 minuti prima dell’inizio dello spettacolo, pena la perdita del diritto di precedenza.

Programmazione Cinema Adriano oggi: orari e film in sala

Per tutti coloro che vorrebbero dare un’occhiata alla programmazione di oggi del Cinema Adriano ma non sanno dove trovarla, basta semplicemente andare sul sito ufficiale della multisala, dove è disponibile tutta la griglia con la programmazione settimanale per tutte le sale e i relativi orari di proiezione di ogni film.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *