Carrefour Roma: orari supermercati market, express e 24 ore “H24”, offerte del volantino

Nella sola Roma i punti vendita Carrefour, tra Ipermercati, Supermercati Carrefour Market e Carrefour Express sono circa 80. Il Gruppo Carrefour, colosso francese della grande distribuzione, è il primo distributore a livello europeo ed il secondo a livello mondiale. In Italia è presente con 1074 punti vendita, che, come si legge sul sito ufficiale sono ripartiti fra 54 Ipermercati, 407 Supermercati Carrefour Market, 597 Carrefour Express (ovverosia punti vendita di prossimità) e alcuni Cash and Carry Docks Market o GrossIper. 

La presenza di Carrefour nella capitale è a dir poco capillare e la varietà merceologica presente nei suoi punti vendita è senza pari: con un modello di business che coniuga sapientemente convenienza ed innovazione, Carrefour sa valorizzare le eccellenze gastronomiche ed enologiche del territorio italiano attraverso una gamma di prodotti con il marchio della catena che coprono oltre 3.000 tipologie di prodotti. Carrefour offre una proposta estremamente varia di possibilità di shopping: dalle linee Gourmet a quelle che garantiscono il risparmio, sempre all’insegna della qualità e dell’attenzione estrema alle filiere di produzione, il tutto nell’osservanza delle norme vigenti in materia di rispetto e tutela ambientale e di risparmio energetico.

A Roma Carrefour accanto alla consueta disponibilità di prodotti di ogni tipo – da quelli alimentari a quelli dedicati all’igiene personale, alla cura degli animali, agli articoli per la casa e l’ufficio, ecc. – mette a disposizione presso molti punti vendita come Ipermercati Carrefour e Supermercati  Carrefour Market una pluralità di servizi che permettono agli utenti di coniugare il momento della spesa a quello del disbrigo di altre incombenze di natura “domestica”.

Tra i servizi più diffusi e apprezzati dei punti vendita Carrefour (Ipermercati e Market) ricordiamo la presenza delle casse automatiche “Cassa e Via”, la presenza di carrelli e casse destinate ai disabili, il servizio di Ottico e Parafarmacia, il servizio di cassa veloce “Passarapido” (che rende possibile ai clienti di passare i codici a barre e pagare senza l’intermediazione del cassiere, attraverso il self scanning), la vendita di ricariche per telefoni cellulari, il servizio di lavanderia e quello di sviluppo foto, la presenza di punti Sushi Daily in cui il sushi viene preparato in modo espresso, la presenza di punti di ritiro Indabox, per consegne Amazon e di altri corrieri direttamente presso il punto vendita. Infine presso molti punti vendita romani è attivo il servizio di Spesa Online  attraverso il sito internet www.carrefour.it (a partire da un ordine minimo di 50,00 euro), il servizio di parcheggio per i clienti. Presso tutti i punti vendita del gruppo è inoltre accettata la Carta Payback, che permette di accumulare punti sulla spesa e richiedere bollini per le raccolte punti e consente l’accesso a sconti ed offerte riservate ai clienti fidelizzati.

Ora vedremo nel dettaglio l’ubicazione e gli orari di apertura degli Ipermercati Carrefour, dei Supermercati Carrefour Market e dei Supermercati Carrefour Express a Roma.

Ipermecati Carrefour a Roma: dove sono e quali sono gli orari di apertura

A Roma Carrefour è presente con tre ipermercati. Gli ipermercati Carrefour sono i punti vendita che offrono in assoluto il maggiore assortimento merceologico: in questi luoghi è possibile rinvenire praticamente qualsiasi tipo di prodotto possiate immaginare. Oltre ad una ricchissima offerta gastronomica, di frutta e verdura fresca, di macelleria, di gastronomia fa banco, di pescheria con pescato freschissimo, questi punti vendita sono dotati di un ricchissimo comparto dedicato a vini e liquori, ai dolci – con la presenza delle gelateria della catena Grom – ma anche ai prodotti per la casa e per l’ufficio. Qualsiasi cosa vi occorra, potrete trovarla facilmente in un Ipermercato Carrefour, parcheggiando comodamente nell’area parking dedicata ai clienti, e dedicandovi allo shopping eclettico, all’insegna delle migliori offerte, aggiornate su base settimanale e giornaliera.
Presso gli Ipermercati sono presenti servizi come la parafarmacia, l’ottico, la lavanderia, il ritiro indabox.

Gli Ipermercati sono pensati per offrire ai clienti il luogo ideale in cui effettuare la “spesa grossa” e formato famiglia, settimanale, in pieno comfort. Le casse sono numerosissime, così come sono attivi i servizi di cassa self-service per rendere più rapida e scorrevole l’esperienza della spesa Carrefour.

Ipermercato Carrefour, Via della Bufalotta, 548 – orario 07:00 – 00:00

Ipermercato Carrefour, Via Enrico Ferri, 43 08:30 – orario 8.30 – 21:00

Ipermercato Carrefour, Via Luigi Schiavonetti, 420, Tor Vergata (Roma) – orario  7:20-00.00

Supermercati Carrefour Market a Roma: info e orari di apertura

I supermercati Carrefour Market rappresentano la tipologia di punto vendita più diffusa a Roma: questi supermercati dagli orari di apertura estremamente elastici – aperti sempre, anche durante il fine settimana – offrono un ricchissimo catalogo di merci e servizi e alcuni di essi, presentano un’attenzione particolare allo shopping alimentare di qualità mettendo a disposizione dei clienti una nutritissima offerta di prodotti Gourmet. Ovviamente sono sempre presenti i reparti di ortofrutta, di macelleria, panetteria, pescheria e gastronomia.

Presso i punti vendita Carrefour Market, destinati prevalentemente agli acquisti gastronomici classici, sono presenti servizi variegati: dalla parafarmacia alla lavanderia all’apprezzatissimo servizio Sushi Daily, presso il quale, dal mattino alla chiusura, chef orientali preparano il sushi in maniera espressa. Per chi volesse quindi gustare prelibatezza giapponesi senza andare al ristorante, basterà recarsi nel reparto adiacente a quello della pescheria per fare incetta di sushimi e surimi freschissimi e disponibili in prelibate preparazioni.

Insomma, i punti vendita Carrefour Market sono pensati per la spesa quotidiana, da effettuare in maniera veloce ma non troppo, per cui la disponibilità merceologica è davvero molto ampia e diversificata. Non mancano in questi punti vendita le casse fai-da-te affiancate a quelle più tradizionali, così come, di norma, le aree parcheggio (di dimensioni contenute) per agevolare il carico-scarico della spesa.

Inoltre, a Roma sono attivi moltissimi Carrefour Market aperti 24 ore, tutta la settimana. Qui è letteralmente possibile entrare e fare spesa a qualsiasi ora del giorno e della notte: prodotti freschi sempre a disposizione e casse automatiche – ma anche dotate di cassieri – in funzione per tutto il giorno e la notte. Va però ricordato che l’acquisto di alcolici non è possibile tra le 22:00 e le 06:00 del mattino.

Supermercato Carrefour market, Via Ajaccio – orario 8.00 – 00.00
Supermercato Carrefour market, Via Teodoro Monticelli –   orario 7.00 – 23.00
Supermercato Carrefour market, Via Cola di Rienzo, 173 – orario 8.00 – 21.00
Supermercato Carrefour market, Via Città della Pieve 42 – 45 7-22
Supermercato Carrefour market, Via Collatina, 85 – orario  7.00 – 00.00
Supermercato Carrefour market, Viale Palmiro Togliatti – orario 8.00 – 21.00
Supermercato Carrefour market, Via Tocco da Casauria, 47 – orario 8.00 – 20.30
Supermercato Carrefour market, Via Passalombardo, 281 – orario 8.00 – 22.00
Supermercato Carrefour market Roma Via Prataporci, 62  – orario 8.30 – 22.00
Supermercato Carrefour market, Viale Valle dell’Aniene, 10 Setteville (Roma) – 08.30 – 22.00
Supermercato Carrefour market, Via Reggio Emilia, Ardea  (Roma) – orario 8.00 – 21.00

Supermercato Carrefour market, Via Valle dell’Aniene,10, 00012, Guidonia Montecelio (Roma)

Supermercati Carrefour Market aperti 24/7

Supermercato Carrefour market, Via Flaminia – aperto 24 h
Supermercato Carrefour market, Via dei Sabelli, 129 – aperto 24 h
Supermercato Carrefour market, Via Alesia, 37 – aperto 24 h
Supermercato Carrefour market, Viale XXI Aprile, 23 – aperto 24 h
Supermercato Carrefour market, Via delle Fornaci, 136 – aperto 24 h
Supermercato Carrefour market, Via Cesare Fracassini, 62 – aperto 24 h
Supermercato Carrefour market, Via Giacomo Bove, 4 – aperto 24 h
Supermercato Carrefour market, Via Germania – aperto 24 h
Supermercato Carrefour market, Via Cesare Baronio, 165-167 – aperto 24 h
Supermercato Carrefour market, Piazzale degli Eroi, 13 – aperto 24 h
Supermercato Carrefour market, Via Ignazio Persico, 82 – aperto 24 h
Supermercato Carrefour market, Largo Lamberto Loria, 6 – aperto 24 h
Supermercato Carrefour market, Via Elio Donato, 27  – aperto 24 h
Supermercato Carrefour market, Via Gregorio VII – aperto 24 h
Supermercato Carrefour market, Via Cessati Spiriti 9 – aperto 24 h
Supermercato Carrefour market, Via dei Prati Fiscali – aperto 24 h
Supermercato Carrefour market, Via Grotta di Gregna, 113 – aperto 24 h
Supermercato Carrefour market, Via della Pineta Sacchetti, 199 – aperto 24 h
Supermercato Carrefour market, Piazzale Eugenio Morelli, 52 – aperto 24 h
Supermercato Carrefour market, Via Laurentina, 84 – aperto 24 h
Supermercato Carrefour market, Via Gregorio XI, 201-209 – aperto 24 h
Supermercato Carrefour market, Via Ugo Ojetti  – aperto 24 h
Supermercato Carrefour market, Via Acquedotto del Peschiera, 22-30/A – aperto 24 h
Supermercato Carrefour market, Viale Giorgio De Chirico, 78-88 – aperto 24 h
Supermercato Carrefour market, Via Appia Pignatelli, 296 – aperto 24 h
Supermercato Carrefour market, Via Casilina, 995 – aperto 24 h
Supermercato Carrefour market, Via Cassia, 764 – aperto 24 h
Supermercato Carrefour market, Viale Ciamarra 243 -– aperto 24 h
Supermercato Carrefour market, Via Prenestina, 1420 – aperto 24 h
Supermercato Carrefour market, Via Valle Muricana, 576 24h
Supermercato Carrefour market, Via Valle dell’Aniene,10, Guidonia Montecelio (Roma) – aperto 24 h
Supermercato Carrefour market Guidonia Via delle Petunie, 1 00012 Guidonia (Roma) – aperto 24 h
Supermercato Carrefour market Tivoli Via Tiburtina Valeria, 261, Tivoli (Roma) – aperto 24 h

Supermercati Carrefour Express a Roma: orari di apertura

A Roma sono estremamente diffusi anche i Supermercati Carrefour Express, nati e pensati per le grandi città, per la vita frenetica di pendolari, lavoratori e turisti che affollano le sue arterie principali. I Carrefour Express sono supermercati concepiti per il servizio on the go, per la spesa velocissima della pausa pranzo o per l’approvvigionamento rapido di beni di prima necessità e sono proprio per questo concentrati prevalentemente nel centro della città e nei quartieri più densamente popolati di turisti. Chiaramente, spesa veloce non significa offerta striminzita: i Carrefour Express, di dimensioni normalmente ridotte rispetto ai Carrefour Market, offrono, seppur in uno spazio ridotto, una offerta di prodotti ampia e completa, che non tralascia nessun target di clienti. La gamma di servizi accessori, in questi punti vendita, è giocoforza ridotta rispetto a quella dei punti vendita Iper e Market, e le aree di parcheggio non sono normalmente previste. Generi alimentari e di prima necessità sono disponibili in una varietà ampia di marche.

Alcuni punti vendita del tipo Carrefour Express a Roma sono aperti 24 ore al giorno, per permettere ai clienti di “correre ai ripari” per ogni evenienza.

Supermercato Carrefour express,Via Vittorio Emanuele Orlando, 92 – orario 7.30 – 22.00
Supermercato Carrefour express, Via del Viminale, 35  – orario 7.30 – 22.00
Supermercato Carrefour express, Via Alessandria, 91 – orario 8.00 – 21.30
Supermercato Carrefour express, Via Po, 106 – orario 7.30 – 22.00
Supermercato Carrefour express, Via del Gesù 58 – 59 – orario 7.30 – 22.00
Supermercato Carrefour express, Via dei Cestari 42/44 – orario 8.00 – 22.00
Supermercato Carrefour express, Via Del Teatro Marcello, 2 – orario 8.00 – 21.30
Supermercato Carrefour express, Piazza Nicosia, 35 – orario 7.00 – 23.00
Supermercato Carrefour express, Via Monterone 5 – orario 7.00 – 22.00
Supermercato Carrefour express, Via Carrara 31 – orario 7.00 – 00.00
Supermercato Carrefour express, Via Del Biscione, 79 – orario 7.00 – 00.00
Supermercato Carrefour express, Via Catanzaro, 49 – orario 8.00 – 20.00
Supermercato Carrefour express, Via del Governo Vecchio,119 – 8.00 – 21.30
Supermercato Carrefour express, Via Fidenza, 9 8- orario 8.00 – 20.00
Supermercato Carrefour express, Via Giovanni Nicotera, 13/27 – orario 8.00 – 21.30
Supermercato Carrefour express, Via di Porta Castello, 15 – orario 8.00 – 21.00
Supermercato Carrefour express, Via Carlo Tavolacci, 1  – orario 8.00 – 21.45
Supermercato Carrefour express, Via Filippo Civinini, 54 – orario 7.00 – 23.45
Supermercato Carrefour express, Via Britannia, 53 53 – orario 8.00 – 21.00
Supermercato Carrefour express, Via Sebastiano Veniero, 10/A – orario 8.00 – 22.00
Supermercato Carrefour express, Via Maurizio Quadrio, 2 00152 – orario 8.00 – 20.00
Supermercato Carrefour express, Via Monte del Gallo, 13/B –  orario 7.30 – 21.30
Supermercato Carrefour express, Viale Somalia, 74 – 82 –  orario 8.00 – 22.00
Supermercato Carrefour express, Viale della Stazione Prenestina, 13 –  orario 8.00 – 22.00
Supermercato Carrefour express, Via Orti Farnesina, 83 – orario 7.00 – 22.00
Supermercato Carrefour express, Circonvallazione Trionfale, 112 – orario 7.00 – 22.00
Supermercato Carrefour express, Largo Lucio Apuleio, 10 – orario 8.00 – 20.00
Supermercato Carrefour express, Via Appiano, 31 – orario 7.20 – 21.30
Supermercato Carrefour express, Piazza Irnerio, 51 – 52 – 8.00 – 21.30
Supermercato Carrefour express, Via Girolamo Cocconi, 10 – orario 7.00 – 21.00
Supermercato Carrefour express, Piazza delle Conifere, 5 – orario 8.00 – 20.00
Supermercato Carrefour express, Via Primo Maggio, 39, Tor Lupara (Roma) – orario 8.00 – 20.00

Supermercati Carrefour express a Roma aperti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Supermercato Carrefour express, Lago del Nazareno, 20 – aperto 24 h
Supermercato Carrefour express, Via Vittoria, 22 – aperto 24 h

Offerte Carrefour Roma: dove consultare il volantino delle offerte

Come è naturale aspettarsi, un colosso della distribuzione del calibro di Carrefour fonda gran parte della propria ottima reputazione sulla convenienza dei suoi prodotti e sulla validità delle sue offerte. A Roma, oltre alla consueta scontistica sui prodotti (offerte 2×1, 3×2, ecc.), sconti sui prodotti in scadenza, Carrefour è molto attiva sul versante delle raccolte punti stagionali e mensili. La Carta Payback è invece la “storica” carta fedeltà di Carrefour, che permette, accanto all’accumulo di punti, di guadagnare l’accesso ad offerte ad hoc pensate per i clienti abituali e che sovente consistono in sconti di 5, 10 o 20 euro su spese successive superiori ai 40 o 50 euro, oppure allo sconto sull’acquisto di singoli prodotti a marchio Carrefour ma non solo. Ovviamente Carrefour emette a scadenza mensile un volantino che riporta le offerte del mese: trovarlo e consultarlo è possibile anche online, sul sito ufficiale della catena all’indirizzo http://www.carrefour.it/volantini/. Sul sito è possibile consultare i volantini selezionando il punto vendita preferito o più vicino e la tipologia del punto vendita (Ipermercato, Market e Express). Sul sito o su Carrefour Magazine, il magazine mensile del colosso francese, è possibile consultare le offerte, sfogliare il catalogo premi e restare sempre aggiornati sulle iniziative legate alla scontistica e agli omaggi (attualmente è per esempio in atto l’offerta “Vinci 100 Spese per un anno” per festeggiare l’anniversario della presenza di Carrefour in Italia). Carrefour mette anche a disposizione buoni sconto ad hoc in base alle offerte del momento. I volantini di Carrefour con le offerte in corso sono inoltre reperibili su diversi siti internet dedicati ai consumatori. Come abbiamo visto, grazie alla diversificazione degli sconti e delle offerte, Carrefour dà di tutti i suoi clienti la possibilità di fare una esperienza di shopping che è al tempo stesso conveniente e di qualità, in un ambiente accogliente e piacevole, in cui ogni richiesta può essere soddisfatta. La spesa presso i punti vendita Carrefour è quindi sempre accessibile e alla portata delle clientele più diverse, dai single delle grandi città e dai professionisti che si servono al volo presso i punti vendita Express, alle famiglie che fanno la spesa settimanale presso gli Ipermercati o i supermercati di quartiere della categoria Market.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *