The Space Cinema Roma Parco De Medici: programmazione, orari, prezzi, telefono e indirizzo

Tra i cinema più in voga di Roma spicca senz’altro il multisala The Space a Parco de Medici. Scopriamo insieme il perché! Di seguito nell’articolo, troverete tutte le informazioni utili al riguardo, tra cui la programmazione di questo periodo, gli orari degli spettacoli, il numero di telefono del multisala per avere notizie o fare prenotazioni nonché, naturalmente, l’indirizzo del The Space Parco de Medici.

The Space Cinema Parco De Medici Roma: cosa offre la struttura?

Per prima cosa, è bene sottolineare che quando si parla del multisala The Space a Parco de Medici bisogna avere ben presente che non si sta parlando di un cinema qualunque. Quella al The Space è una vera e propria esperienza. Ci sono numerosissime possibilità tutte da scoprire che solo una serata in questo straordinario multisala può essere in grado di regalarvi. Tra le tante cose, si segnala un’area ricreativa per concedersi un momento di riposo e apprezzare del buon cibo prima o dopo il film.

E a ristorazione non è tutto! Nella struttura troverete una area dedicata a tutte le golosità che si possano desiderare: tra cui popcorn, caramelle di ogni tipo, soft drinks e tanto altro. Ma non solo. Il multisala The Space in questione è davvero degno di questo nome. Le sale presenti nella struttura, infatti, sono davvero numerose. Si pensi che l’attuale programmazione prevede la proiezione di ben tredici film diversi! È dunque molto raro non beccare uno spettacolo di vostro gusto in programma.

In totale, il The Space di Parco de Medici può contenere addirittura più di duemila persone. Duemila e cinquantanove per l’esattezza, nella bellezza di nove sale diverse. Ogni sala è naturalmente fornita di almeno due posti per le persone diversamente abili – che in totale sono diciotto – e di un certo numero di poltrone vip – che in totale sono 141 –. Le poltrone vip consentono di avere un’esperienza di visone del film emozionante e molto piena.

Indirizzo e contatti del cinema The Space a Roma (Parco De Medici)

Raggiungere il The Space di Parco de Medici è molto semplice, si trova al seguente indirizzo: Via Salvatore Rebecchini numero 3, 00148 Roma RM. I mezzi pubblici che si fermano in prossimità dell’area in questione sono diversi. In particolare, la Circolare EUR Fermi (MB) – Trullo – Muratella – 771 –, si ferma a 17 minuti di camminata dal multisala – fermata Castello Magliana –. Si tenga ben a mente questa linea bus perché partendo da qualsiasi parte di Roma, si dovrà fare un cambio e salire sul 771.

Nel caso in cui aveste invece la necessità di avere informazioni più chiare e fresche possibile per quanto riguarda la programmazione correntemente adottata dal The Space in questione, avrete modo di farlo con una semplice telefonata. Ci sono, infatti, a disposizione di tutti i clienti del multisala gli operatori telefonici del The Space, con cui ci può mettere in contatto chiamando il numero 892.111. Potrete trovare tutte le informazioni che cercate dal giovedì al mercoledì, dalle 10 alle 21, al costo di 96 centesimi al minuto più i quindici centesimi di scatto alla risposta.

The Space Cinema Roma Parco De Medici: sito, prezzi e info sulla programmazione

Naturalmente, è possibile trovare in rete anche l’elenco dei film al momento in programmazione al multisala. E non si tratta solo di un elenco di titoli! Sul sito ufficiale del The Space troverete anche una serie di informazioni interessanti sui da andare a vedere, tra cui il cast, la regia, la durata del film e molto altro! Non potrete che apprezzare il sito per la ricchezza di dettagli delle presentazioni dei vari spettacoli, che probabilmente, costituiranno un valido aiuti nei casi di indecisione su cosa andare a vedere. Sullo stesso sito, troverete anche una dettagliata scheda dei prezzi dei biglietti differenziati giorno per giorno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *