Roma-Juventus 2019: data, orario, biglietti Stadio Olimpico Curva Sud, Nord, Distinti e Tribuna

Siete alla ricerca dei biglietti per assistere alla partita Roma Juventus del campionato 2019? Se così fosse, siete senza alcun dubbio nel posto giusto: di seguito, troverete infatti tutte le informazioni vi possano servire in tal proposito.

Stiamo ormai entrando nel vivo del campionato, e comincia ad essere tempo di valutare e decidere quali match non siamo disposti a perderci e che quindi vogliamo assaporare da vicino, dal vivo allo stadio. Ci sono alcune sfide calcistiche davvero cruciali per l’intera stagione: una di queste è sicuramente Roma – Juventus. Per tutti i tifosi della Roma, questa partita è tra le più stimolanti cui si possa assistere: ecco per quale motivo questo articolo è interamente dedicato a diffondere tutte le informazioni utili per procedere all’acquisto dei biglietti per lo Stadio Olimpico nel giorno in cui queste due squadre si affronteranno sul campo.

Verranno fornite informazioni sulla data, sull’orario della partita e sul costo dei biglietti relativi alle varie aree dello stadio, vale a dire curva sud, curva nord, distinti e tribuna. Inoltre verranno indicate le procedure per procedere all’acquisto di questo match epico. Prestate dunque la massima attenzione a quanto segue e nel giro di pochi minuti, vi garantirete un posto allo stadio per la partita più attesa del campionato.

Roma-Juventus Serie A 2019: data, orario, e costo dei vari biglietti disponibili allo Stadio Olimpico

Cominciamo con la cosa più importante: la data. Quanto bisognerà ancora attendere prima di poter assistere alla partita Roma Juventus allo Stadio Olimpico? Beh, in effetti toccherà ancora pazientare un po’, poiché la partita AS Roma – Juventus FC è prevista per la data 12 Maggio 2019 alle ore 15.00, presso naturalmente il bellissimo stadio della nostra capitale: lo Stadio Olimpico. Inutile dire che, come sempre, il costo dei biglietti varia – e non di poco – in base all’area dello stadio in cui si ubicano i posti ad essi collegati, per questo motivo occorrerà indicare tutte le diverse aree di prezzo per consentire a tutti di valutare il costo del biglietto che si andrà ad acquistare.

Per cominciare, vanno indicati i vari settori dello stadio a cui si può accedere, si tratta in particolare, come i più assidui frequentatori dello stadio ben sanno, di: curva – nord e sud –, distinti e tribuna. Con riferimento al settore Curva, la fascia di prezzo dei biglietti riportata da ViaGoGo spazia dai 110 euro 68 centesimi ai 228 euro, sulla base di quella che è la fila che si andrà a scegliere, e lo stesso vale per la fascia di prezzo relativa alla Curva Sud – così, ad esempio il costo dei posti sul lato corto della curva è pari a 111 euro; mentre i posti in curva nord e sud settore distinti hanno un costo di 165 euro; e ancora i posti in curva nella file più vicine al campo hanno un casto che va dai 180 ai 228 euro –.

Passando al settore Distinti, inevitabilmente e come prevedibile, i prezzi si alzano un po’ per via della maggiore comodità e visibilità che caratterizza quest’area dello stadio: i posti Distinti Sud Est e Distinti Nord Est hanno infatti un costo che parte dai 207 euro e 71 centesimi ai 252 euro in base alla fila che si sceglie; i posti Distinti Sud e Distinti Nord hanno un costo che va dai 180 euro ai 201 euro e 12 centesimi. Infine restano da indicare i prezzi dei biglietti in tribuna: anche qui, il prezzo varia sensibilmente in base all’area della tribuna che si sceglie: si parte da un prezzo pari a 178 euro e 80 centesimi per i posti in Tribuna Tevere e pari a 179 euro e 87 centesimi per i posti in Tribuna Monte Mario – dedicati ai tifosi della Roma –. Ma in determinati settori della tribuna si arriva a pagare anche molto di più, con biglietti che spaziano dai 268 euro e 18 centesimi, ai 290 euro e 64 centesimi, ai 300 euro, ai 450 euro. Infine i biglietti più costosi in assoluto, nel settore TOP della tribuna vanno dai 469 euro e 19 centesimi ai tre mila e seicento euro.

Insomma, è data ampia possibilità di scelta per vivere questa esperienza al massimo delle proprie possibilità. Non resta che individuare i posti che più si adattano alle vostre esigenze e procedere così all’acquisto dei relativi biglietti. Ma come e dove si possono acquistare i biglietti per questo attesissimo match? Scopriamolo subito.

Roma-Juventus 2019: dove e quando sarà possibile acquistare i biglietti per lo Stadio Olimpico

In primo luogo va segnalato che i biglietti per questa partita sono acquistabili fin da ora, essendo già iniziata la vendita. Su internet, i siti dove è data la possibilità di acquistarli sono davvero numerosi, perciò una delle opzioni a disposizione di cui voglia procedere con l’acquisto è proprio quella di farlo tramite internet, in piena comodità e con pochi semplici click. In alternativa è possibile acquistare i biglietti di questo match in uno dei punti vendita abilitati alla vendita degli stessi. Questi punti vendita sono numerosissimi nella capitale e con una rapida ricerca in rete potrete trovare quello punto vicino a casa vostra.

Insomma, sebbene i prezzi siano piuttosto alti, avete la possibilità di garantirvi fin da subito la vostra presenza ad una delle partite più attese del campionato 2018 – 2019. Non lasciatevi sfuggire le occasioni migliori, come spesso avviene per gli eventi così attesi, la disponibilità dei biglietti con il miglior rapporto qualità prezzo non durerà a lungo, cercate dunque di non perdere tempo e di darvi una mossa. Anche perché c’è il rischio che più passa il tempo più il costo dei biglietti aumenti, e se ciò avviene il costo potrebbe raggiungere cifre davvero proibitive: ora che avete tutte le informazioni che cercavate, non esitate a visitare i siti per procedere all’acquisto in piena sicurezza e con pochi semplici passi, sicuramente non ve ne pentirete.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *