Maisons Du Monde Roma: indirizzo, orari negozi, catalogo, come arrivare a Fiumicino Parco da Vinci

Nell’articolo di oggi ci occuperemo del negozio Maisons Du Monde di Roma. Vedremo dove si trova, l’indirizzo, gli orari di apertura, il catalogo e come arrivare facilmente a Fiumicino Parco Da vinci. Continuate a leggere per scoprire tutto quello di cui avete bisogno.

Indirizzo, orari e come arrivare a Mainsons Du Monde di Roma (Fiumicino, Parco da Vinci)

Il negozio Maisons du monde fa parte di una catena di molti negozi che vende diversi mobili e oggetti d’arredo. È possibile trovare diversi ambienti all’interno del negozio, arredato secondo più stili che vanno dal classico, al contemporaneo, all’esotico e al romantico. Se siete di Roma e volete acquistare qualcosa in questo negozio o semplicemente dare un’occhiata, vi dovete recare al centro commerciale Da Vinci che si trova a Fiumicino.

L’indirizzo del centro commerciale è Via Geminiano Montanari, Località le Vignole, Fiumicino 00054. Se avete bisogno di qualsiasi informazione, o volete parlare con un operatore presente in negozio, vi basterà telefonare allo 00930665488527. Se invece preferite inviare un fax, potete farlo al numero 00390665488751.

Il negozio Maisons du Monde è aperto tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle ore 10.00 alle ore 21.00.

Arrivare a Fiumicino Parco da Vinci è semplicissimo e può essere fatto sia con i mezzi che in automobile. Con quest’ultima vi basterà prendere l’A91 e prendere l’uscita verso Ostia-Fiumicino e proseguire verso Via Renato Ciprari. Se invece vi muovete con i mezzi, dovete prendere l’autobus o il treno che porta all’aeroporto di Fiumicino, e proseguire a piedi una volta arrivati all’ultima fermata.

Catalogo Maisons du Monde Roma 2021: 7 stili da scoprire

All’interno del catalogo 2021 di Maisons du Monde, sono stati creati e suddivisi 7 stili diversi per arredare la vostra casa a vostro piacimento.

Il catalogo è consultabile anche online. La collezione Maisons du Monde 2021 per il negozio di Roma Fiumicino è ricca di stile, o per meglio dire, di stili. Esotico, vintage, modern design, industriale, classico chic, in riva al mare o casa di campagna. Questi sono i sette stili che troverete all’interno del catalogo per decorare la vostra casa, o ammobiliarla, secondo i vostri gusti e colori preferiti. E come consigliano gli stessi designer di Maisons du Monde, anche mescolare gli stili non è così male. Ora vedremo insieme tutti e sette gli stili e come riuscire ad addentrarsi nel sito e nel catalogo di Maisons du Monde.

Stile esotico

Una volta arrivati sul catalogo online di Maisons du Monde (negozio di Roma), noterete i sette stili in homepage. Iniziamo da quello esotico, quindi cercatelo tra le sette fotografie presenti e cliccateci sopra. Una volta su questa pagina noterete diverse fotografie di arredi in stile esotico, in modo che possiate capire al meglio cosa intendono i designer di Maisons du Monde con il termine esotico. In questa pagina, oltre alle fotografie, potrete trovare una breve descrizione dello stile.

Questo particolare design infatti, è considerato soft per i colori lievi e leggeri, come il verde acqua, o il rosa pastello. È uno stile che ci fa viaggiare con la mente, un arredo orientale, un po’ tropicale, e per chi lo ama, anche indiano. Solitamente amato dai viaggiatori, che anche quando sono a casa, vogliono sentirsi un po’ dall’altra parte del mondo. I mobili sono molto dettagliati e particolari, e solitamente vengono sottolineate le decorazioni etniche. È possibile scoprire tutte le novità di questo stile cliccando sull’icona “tutte le novità esotiche”. Una volta cliccato questo link, automaticamente si aprirà un’altra pagina dove troverete tutti i prodotti considerati etnici e facenti parte della collezione esotica. Potete scorrere la pagina e guardare tutti i prodotti, altrimenti, se state cercando qualcosa in particolare, potete affinare la vostra ricerca con i filtri sulla sinistra. Potete cercare un prodotto per colore, per materiale, o semplicemente per prezzo e misura. In questo modo, una volta arrivati al negozio Maisons du Monde di Fiumicino, avrete già in mente quali sono i vostri prodotti esotici preferiti.

Stile vintage

Abbiamo visto insieme come entrare nei meandri del catalogo di Maisons du Monde a Roma con lo stile esotico. Come abbiamo però anticipato, sono sette gli stili che i designer di questa catena di negozi hanno pensato per voi. Vediamo insieme il secondo, lo stile vintage. Una volta tornati alla home del catalogo online, non vi resterà che cliccare sull’immagine che riporta la dicitura “stile vintage”. Qui si aprirà automaticamente una pagina con alcune fotografie di mobili e decorazioni ritenuti vintage. Come nei prodotti esotici, anche qui troverete una breve descrizione dello stile e della collezione.

I tratti principali di questa collezione sono sicuramente le gambe sottili e il look retrò. Uno stile che riporta dagli anni Venti agli anni Settanta, per chi vorrebbe fare un tuffo indietro, o semplicemente ama uno stile che sente proprio. I designer di Maisons du Monde affermano che questo stile più di tutti gli altri, sia perfetto da mescolare con gli altri stili che troverete sul catalogo. Una volta guardate le fotografie su questa pagina non vi resterà che cliccare sul tasto “tutte le novità vintage” per scoprire tutti i prodotti disponibili.

Automaticamente si aprirà una nuova pagina dove mobili e completi d’arredo di ogni colore si mostreranno a voi. Qui troverete tutti i prodotti considerati vintage, ed esattamente come per lo stile esotico, potete decidere se guardarli tutti o se fare una ricerca più mirata. Anche in questo caso vi basterà semplicemente aggiungere qualche filtro sulla sinistra, in base a quello che state cercando.

Stile modern design

Passiamo quindi al terzo stile che abbiamo citato prima, lo stile modern design. Gli stili che abbiamo già visto sono ben lontani da quest’ultimo, che potrete trovare nella home del catalogo 2021. Una volta cliccato sull’immagine del modern design si aprirà una nuova pagina, con diverse fotografie di questo stile audace che molti amano per la propria casa. Questo stile punta principalmente all’essenziale. Ci sono pochi accessori, linee rette, e qualche piccolo dettaglio che rievoca la nostra epoca. Uno stile poco creativo ma sicuramente intenso, adatto a chi ama lo stile moderno e contemporaneo. Una volta viste le fotografie su questa pagina, e avuto qualche idee su come potreste arredare la vostra casa o il vostro ufficio, non vi resta che cliccare su “tutte le novità modern design”. Ed ecco apparire magicamente mobili e decorazioni d’arredo di questo stile molto particolare. Come potete vedere, i colori di questo stile sono molto neutro, quelli che si notano più spesso sono senza dubbi il bianco, il nero e il grigio, che sottolineano appunto la modernità dello stile. A differenza degli altri stili che possono essere mescolati un po’ con tutto, questa particolare collezione viene vista meglio a sé, o se proprio con lo stile campagnolo, per non mescolare troppo il design moderno con qualcosa che non c’entra.

È possibile, come per gli altri stili, dare un’occhiata generale a tutti i mobili e le decorazioni, o effettuare una ricerca precisa grazie ai filtri sulla sinistra. Potrete scegliere il materiale, il prezzo, la dimensione e persino la provenienza del mobile.

Stile industriale

Una volta tornati alla home del catalogo di Maisons du Monde (Roma), non potete non visitare lo stile industriale. Cliccando sull’immagine, vi si aprirà una pagina che potrà esservi di completa ispirazione. Lo stile industriale è fatto di materiali grezzi, di grandi mobili forti, di acciaio, legno e cuoio.Tre materiali che permettono a questo stile di diventare vero. Come il nome stesso comunica, è uno stile che prende ispirazione dalle aziende, dalle industrie. Il bello di questa collezione è che si può dar libero sfogo alla propria fantasia, una grande vetrata, degli ingranaggi, un orologio di ferro, tutto può essere inserito come mobile d’arredo. Una volta che vi siete fatti un’idea di questo incredibile stile, non vi resta che scoprire di più cliccando sulla dicitura “tutte le novità in stile industriale”.

I mobili e le decorazioni d’arredo che vi appariranno renderanno meglio l’idea di questo stile profondamente moderno e intenso. I colori principali sono il marrone e il nero, ma questo non significa che non troverete mobili di un rosso fuoco. Il metallo è sicuramente il materiale che più viene utilizzato all’interno di questa collezione.

Non lasciatevi sfuggire nemmeno un prodotto, continuando la vostra ricerca e visualizzandoli tutti. Se invece non amate perdere tempo, la ricerca attraverso filtri sarà perfetta per trovare quello che state cercando. Vi basterà inserire quello che cercate sulla sinistra, in base ai prodotti, ai prezzi e ai materiali.

Stile classico chic

Abbiamo visto quattro stili completamente diversi tra loro, ma la vostra ricerca non finisce qui. Il catalogo di Maisons du Monde per quanto riguarda il negozio di Roma permette infatti di visualizzare ancora tre stili che possono fare al caso vostro. Tornando alla home del catalogo non vi resta che cliccare sullo stile classico chic. Questo stile è senza dubbio senza tempo, e non manca sicuramente d’eleganza. I mobili sono molto ricercarti e le finiture lavorate. Si adatta ad ogni interno, con mobili eleganti, colori sobri e materiali nobili. Se state cercando un divano in velluto, o un tavolo in legno massello, questo è lo stile che fa per voi. Una collezione che nasce da epoche antiche, che viene amata per la sua delicatezza è autenticità. I mobili hanno sicuramente la loro importanza, ma anche i dettagli non sono da dimenticare.

Ora che vi siete fatti un’idea di questo stile antico, ma sempre regale, non vi resta che cliccare sul tasto “tutte le novità classiche”. Ed ecco per voi tutti i mobili più chic di Maisons du Monde, dai tavoli in mango, alle cassettiere in pino. Se quello che volete è farvi un’idea generale di questi mobili, e questo arredamento, non vi resta che scorrere sulla pagina per scoprire di più. Se invece, state cercando qualcosa di particolare, che possiate trovare anche in negozio a Fiumicino Parco da Vinci, non vi resta che filtrare la ricerca andando sulla sinistra.

Stile in riva al mare

Eccoci arrivati al penultimo stile che il catalogo di Maisons du Monde mette a disposizione per i cittadini romani. Lo stile in riva al mare ci fa fare un metaforico tuffo nel tempo, trasportandoci in orizzonti marini e calma piatta. Questo è il regno del blu e dell’azzurro, dove sembra il mare stesso ad aver creato i mobili. Questo stile si riconosce per le infinite gradazioni di blu, unite al bianco della schiuma e qualche simbolo marino che non può di certo mancare. Non manca di certo un arredo di ferro, per sottolineare l’importanza del mare, e della tradizione. Chi ha arredato la propria casa in questo stile sa cosa significa avere pace e tranquillità. Ma questo non significa che non possiate concedervi un mobile di questa collezione mescolandolo ad un altro stile, rendendolo magari, un po’ vostro.

E ora che vi siete avvicinati a questo stile non vi resta che tuffarvi nelle novità della collezione cliccando il tasto “tutte le novità in riva al mare”.

Ecco per voi una selezione di prodotti blu e bianchi che vi faranno sentire come in riva ad una spiaggia. Cercate i prodotti che vi piacciono di più grazie ai filtri che trovate sulla sinistra. Altrimenti scorrete la pagina per non perdervi nemmeno un oggetto d’arredo di questo stile calmo e pacato.

Stile casa di campagna

Siamo giunti infine all’ultimo stile del catalogo di Maisons du Monde. I mobili dello stile di campagna non possono essere che rustici, costruiti con materiali naturali e colori tenui. Lo stile della casa ci ricorda la tradizione, la storia e magari perché no, una nonna e un nonno che vivevano in quella casa di campagna. Gli arredi naturali dello stile campagnolo sono fatti di mobili patinati e colori chiari, che danno luce e l’impressione che ci sia molto più spazio nelle stanze. Lino e cotone sono sempre presenti in questi mobili completamente naturali.

Ora che vi siete fatti un’idea non vi resta che vedere tutte le novità dei prodotti, cliccando sul tasto apposito. Verde menta, fiori e beige, sono i colori che dapprima vi salteranno all’occhio aprendo questa pagina. Un insieme di mobili e dettagli che vi aiuteranno a rendere la vostra casa perfetta. Date uno sguardo ai prodotti e se qualcosa vi piace particolarmente, non vi resta che recarvi al vostro Maisons du Monde a Parco Da Vinci a Fiumicino, per acquistare i prodotti secondo lo stile che vi piace di più, mescolando, creando e rendendo il vostro stile unico.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *