Miglior Chirurgo Plastico a Roma: come trovarne uno bravo per seno e naso

Vivete a Roma e siete alla ricerca del miglior chirurgo plastico per fare un ritocchino a cui pensavate da un po’ per eliminare un fastidioso difetto? In questo caso, siete assolutamente nel posto giusto! Di seguito nell’articolo troverete infatti tutte le informazioni che cercate per riuscire a individuare i migliori chirurghi plastici della vostra città per rifarsi il seno oppure per fare un intervento al naso e molto altro ancora. Saranno inoltre riportati i loro contatti telefonici e l’indirizzo dei loro studi medici per rendervi più semplice il mettervi in contatto con loro nel momento in cui lo vorrete.

Prima o poi succede, e non c’è motivo di vergognarsene: ci si guarda allo specchio e quel piccolo difetto che siamo state in grado di ignorare o comunque sopportare per tanto tempo ci è del tutto insopportabile. È d’altronde una cosa frequente che, soprattutto le donne, fantastichino sulle cose che si vorrebbero cambiare del loro corpo o del loro viso. Tuttavia è necessario riuscire a distinguere quel “non piacersi” capriccioso che ci accomuna un po’ tutte dal senso di profonda inadeguatezza e insicurezza che può scaturire da alcuni difetti fisici. Le parti di noi che più spesso non ci soddisfano o che, addirittura, ci creano un certo imbarazzo sono: con riferimento ai difetti del viso, il naso; mentre con riferimento ai difetti del corpo, il seno.

Miglior chirurgo plastico a Roma per interventi al naso

Nel campo della chirurgia estetica, come in tutte le branche della medicina, i medici tendono a specializzarsi sempre di più. Proprio per questo, si è pensato in primis di suggerire i medici che sono famosi per essere i migliori nell’eseguire la rinoplastica per poi passare nel paragrafo successivo ai migliori nell’eseguire la mastoplastica e nelle operazioni al seno.

Se siete interessati a realizzare un ritocchino al naso ed eliminare quel difetto che vi tormenta da sempre, fissatevi nella mente i nomi Raffaele Rauso e Roberto Bracaglia. Il primo, il dottor Rauso, è appunto specializzato nell’intervento di rinoplastica – e quindi nella rimozione dei difetti estetici e anche di quelli funzionali del naso –. Se il vostro problema fosse la gobba del naso troppo pronunciata; la punta del naso troppo grossa o il setto nasale deviato, sicuramente lo potrete risolvere affidandovi alla rinoplastica del dottor Rauso. Lo trovate presso la Clinica Parioli in via Felice Giordano n° 8 – Cap 00197. Recapito telefonico: 340 70 41 839.

Roberto Bracaglia è un altro chirurgo estetico molto apprezzato a Roma per le sue rinoplastiche. Sul suo sito ufficiale messo a disposizione di tutti gli interessati troverete tutta una serie di informazioni che possono essere utili a coloro che intendono sottoporsi a questo intervento, tra cui: da che età si può svolgere l’operazione; come si svolge l’intervento nel dettaglio e tutte le pubblicazioni del dottor Bracaglia che trattano l’argomento. Sul sito sono presenti anche delle gallery di fotografie che testimoniano secondo lo schema prima/dopo, i grandi risultati raggiunti da chi si è sottoposto all’intervento. Indirizzo di studio: Via Trionfale, 5952 – Cap 00136; contatto telefonico: 06 3545 4444.

I migliori chirurghi plastici per rifarsi il seno a Roma

Coloro che invece hanno intenzione di andare a migliorare l’aspetto del proprio seno, magari con una mastoplastica additiva – intervento di chirurgia estetica più richiesto in assoluto in Italia – potrebbero invece rivolgersi al dottor Andrea Ingratta il cui studio medico si trova in via Ipponio n° 2 – Cap 00183 e il cui contatto telefonico è 333 81 01 257. La mastoplastica additiva, si legge sul sito ufficiale del dottor Ingratta, è fortemente consigliata alle donne il cui seno risulti piccolo, cadente, asimmetrico e che non sopportano più questo loro difetto. Potrebbe trattarsi di un difetto dovuto a un tratto genetico, ma può anche essere causato da un dimagrimento notevole o più banalmente dallo scorrere del tempo. Le foto nella gallery a cui il sito rimanda mostrano con chiarezza fino a che punto possano essere soddisfacenti i risultati dell’operazione.

Ecco tutti i suggerimenti pensati per voi che avete intenzione di bussare alla porta della chirurgia plastica per la prima volta. Se vi affidate ai medici indicati fino ad ora sicuramente sarete in buone mani, ma mi raccomando, abbiate l’accortezza di informarvi bene dai medici stessi sui rischi e sulle modalità con cui si svolge l’operazione servendovi dei contatti su riportati. Seppur estetica, non dimentichiamo che si tratta di chirurgia e che comporta sempre qualche piccolo rischio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.