Centro Commerciale Maximo Roma: elenco negozi, orari apertura, come arrivare, parcheggi, indirizzo e contatti

Il 27 novembre 2020 è stato inaugurato il Centro Commerciale Maximo di Roma: per dimensioni si tratta della terza realtà di questo tipo nella Capitale. Il suo edificio, le cui fattezze ricordano quelle di una balena, si trova all’interno del quartiere Laurentino, una delle zone più popolate dell’area urbana di Roma. Il Maximo Shopping Center ospita circa 160 negozi, bar, ristoranti e locali dedicati all’intrattenimento e offre un’ampia gamma di servizi. In questa pagina si può trovare l’elenco dei negozi ed altre informazioni utili come l’indirizzo, gli orari di apertura, i contatti ed altro ancora.

L’elenco dei negozi del Centro Commerciale Maximo di Roma

La struttura si articola in più piani, per una superficie complessiva di circa 65.000 metri quadrati. Sarebbe un errore definire il Centro Commerciale Maximo di Roma un  semplice luogo in cui dare libero sfogo alla propria voglia di shopping: al suo interno, infatti, oltre ai 160 negozi ed all’ipermercato, sono presenti una quarantina di esercizi tra bar e ristornati, il cinema multipllex, la palestra, la sala giochi, l’area dedicata ai bambini, la farmacia, un poliambulatorio medico ed un centro veterinario. Ma vediamo più nel dettaglio quali sono i negozi e gli altri esercizi che popolano il centro commerciale.

Negozi di abbigliamento ed accessori

Bèt. Bijou Brigitte, Brend, Calvin Klein Jeans – Tommy Jeans, Calzedonia, Camicissima, Caporiccio, Carpisa, Chicco, Clayton, Cotton & Silk, CycleBand, Dan John, Doppelganger, Fashion Brand, Fiorella Rubino, Fracomina, Frankie Garage, H&M, I am, Idexè, Intimissimi, Intimissimi Uomo, Lama Optical, Levi’s, Liu Jo, Lovable, Mango, Miridiade, Moreal, Motivi, Naracamicie, Nuvolari, Oltre, Omai, Original Marines, OVS, Parfois, Pellizzari, Piazza Italia, Première, Primark (il punto vendita più grande dell’intero centro commerciale), Project Store, Rafi Ruben, Rinascimento, Sorbino, StellaZeta, Suite Benedicte, Talco, Tezenis, Timberland, To Lu, Two Way, Yamamay.

Negozi beauty

All Scent, Capello Poin, Douglas, Equivalenza, Frank Provost, Il Barbiere, Jean Louis David, L’Erbolario, Nashi Argan, Wycon.

Negozi di calzature e pelletteria

Aldo, Brend, Foot Locker, Geox, Nuvolari, Parfois, Pellizzari, Piazza Italia, Primadonna Collection, Primark, Skechers, Tata Italia.

Negozi di articoli per la casa

Dondi Salotti, Excelsa, Fazzini, Flyng Tiger, H%M, Kasanova, Kisene, Maisons du Monde, Nespresso.

Negozi di gioielleria

Bluespirit, Fabiani, Gioielli di Valenza, Goldart, Polvere d’Oro.

Negozi di libri, musica e giocattoli

Esotica, GameLife, la Feltrinelli, Toys Con Te.

Negozi salute e benessere

Ca’ Zampa (veterinaria e toilettatura), Farmacie Italiane, GCS Point (medicina peronsalizzata), Grand Vision, Lama Optical, McFit (palestra), Mondovista.

Servizi

Centri Unico, Frank Provost, Il Barbiere, Il Tabaccaio, Jean Louis David, La Piccola Sartoria, Lava & Cuce, Ripara, Riu Vacane, Tim, Vodafone, Wash Up Solution, Windtre

Servizi ed articoli per animali

Ca’ Zampa, My Pet.

Negozi di sport

Adidas, AS Roma Store, AW Lab, Decathlon, JD.

Superstore

Pam.

Negozi di tecnologia

Euronics, Guscio Store, Mi Store Xiaomi, R-Store Apple Premium Reseller, Tim, Vodafone, Windtre.

Food

Alice, Befed, Bottega Romana, Burger King, C Housr Coffee Shop, Caffè Vergnano, CapaToast, Cioccolati Italiani, Come vuoi…, Cozzoli’s, Doppio Malto, Fresco, Grom, Hoddie Hot Dog, I Baccanali, Illy Caffè Dolce Vita, Johnny Rocket, KFC, Kyosko Sushi, La Cannoleria Siciliana, La Piadineria, Latte e Fondente, Maybu, McDondald’s, Odoroki, Old Wild West, Pane, Vino e San Daniele, PIE Pizzeria Italiana Espressa, Poke House, SignorVino, Teja, Meatball Familiy, Vintro, Vuliò, Wiener Haus, Yo Yogurt.

Entertainment

Joy Village (centro di divertimento per ogni età), Uci Lux Maximo (cinema con sette sale)

I servizi disponibili presso il Maximo Shopping Center

Oltre a quest’ampia gamma di esercizi commerciali, all’interno del Maximo Shopping Center è possibile accedere a svariati servizi: Bancomat, Prima assistenza, Parcheggio per le biciclette, Wi Fi gratuito, Postazioni di ricarica, Nursery, Parcheggio multipiano coperto, Ascensori, Scale mobili e tapis roulant, Aree relax, Dog parking, Baby parking, Prenotazione taxi. Ovviamente il centro è stato creato per poter accogliere tutti: sono presenti gli accessi per i diversamente abili, il servizio di noleggio di sedie a rotelle ed i percorsi per non vedenti e le mappe tattili. Per potersi muovere al meglio all’interno dell’edificio è disponibile un infopoint dove poter trovare personale preparato e pronto a rispondere ad ogni domanda sul centro e a risolvere ogni tipo di dubbio sui vari servizi offerti.

Indirizzo del centro commerciale Maximo e come raggiungerlo

Il Centro Commerciale Maximo di Roma si trova in via Laurentina 865 ed è facilmente raggiungibile in diversi modi. Chi si muove in auto può sfruttare il collegamento diretto con il Grande Raccordo Anulare: basta imboccare l’uscita 25 Laurentina, in direzione Centro; posteggiare l’auto non sarà un problema, visto che il centro commerciale dispone di un ampio parcheggio gratuito e di un parcheggio interrato su due livelli, che in tutto possono ospitare fino a tremila vetture. L’edificio è collegato anche con una pista ciclabile e può essere raggiunto pure con i mezzi pubblici, prendendo la metro B fermata Laurentina e gli autobus Atac 72, 74 e 723,

Orari di apertura e contatti del Centro Commerciale Maximo di Roma

Il Maximo Shopping Center permette di fare shopping, cenare, allenarsi e divertirsi fino a tarda sera. La galleria è aperta tutti i giorni (sabato e domenica inclusi) dalle 9:15 fino alle 22:00. I bar ed i ristoranti che si trovano all’interno del centro commerciale aprono alle 9:15 e chiudono alle 24:00. Il superstore PAM apre alle 8:00 e chiude alle 22:00. La palestra McFit è aperte tra le 7:00 e le 23:00 dal lunedì al venerdì e tra le 9:00 e le 21:00 il sabato, la domenica e nei giorni festivi. Il Joy Village apre alle 10:00 e chiude all’una di notte dal lunedì al giovedì e la domenica; il venerdì, il sabato ed i giorni prefestivi, il centro del divertimento apre alle 10:00 e chiude alle tre di notte.

Quasi 4.5000 utenti hanno pubblicato su Google la loro recensione relativa al Centro Commerciale Maximo di Roma, che può vantare un ottimo giudizio medio di 4,2 su 5. Per mettersi in contatto con la struttura è possibile telefonare al numero 06.69345797; in alternativa è possibile collegarsi al sito ufficiale dello shopping center (raggiungibile all’indirizzo www.maximoromashopping.it), cliccare sul link Contattaci presente nella parte bassa della schermata e compilare il modulo che appare nella nuova pagina. È possibile avere maggior informazioni anche seguendo il Centro Commerciale Maximo di Roma sui suoi profili ufficiale Facebook ed Instagram.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *